ITANCIA e INNOVAPHONE firmano un accordo di distribuzione

Sindelfingen / Verona - Con la soluzione pure IP di innovaphone, ITANCIA completa la sua offerta VoIP e risponde così alla crescente domanda da parte delle imprese che intendono passare al VoIP. Specialista e pioniere nel settore IP da 20 anni, innovaphone ha sviluppato un concetto di migrazione graduale che permette sia a piccole e medie imprese che a multinazionali la trasformazione digitale e verso All IP in modo progressivo e sicuro.  

“L’inserimento nella nostra offerta delle soluzioni IP innovaphone ci permette di anticipare la fine delle reti telefoniche tradizionali in ambito aziendale, rispondendo alle esigenze di comunicazioni professionali performanti con soluzioni ad alte prestazioni. I sistemi IP-PBX di innovaphone, includono soluzioni di Unified Communication complete, con tutti gli strumenti oggi indispensabili per tutte le organizzazioni che vogliano evolvere verso la digital transformation: videoconferenze, collaboration, audioconferenze, chat e unified messaging, mobilità,...” dichiara Thomas Lammens, Country Manager South Europe / DACH di ITANCIA, “La gamma omogenea di prodotti innovaphone rientra perfettamente nella nostra strategia di offerta di prodotti affidabili, evoluti e con il massimo contenuto tecnologico.”  

Perseguendo la propria strategia di espansione in Italia, iniziata da oltre un decennio, innovaphone amplia la sua rete di distribuzione sul territorio in collaborazione con Itancia, forte della sua esperienza tecnologica e della profonda conoscenza del mercato della telecomunicazione. “Siamo lieti del successo di questo partenariato. Con le soluzioni VoIP innovaphone, ITANCIA si appresta a reagire alla crescita di All IP, che attualmente continua in tutta Europa. Il concetto di "migrazione graduale" di innovaphone consentirà alle aziende di passare al VoIP mantenendo la propria produttività e con un ritmo personalizzato in funzione del loro budget e delle loro esigenze”, sottolinea Konstantin Kruse, Director International Sales, innovaphone.  


Informazioni su ITANCIA
ITANCIA, fondata in Francia nel 1991, è uno dei principali distributori a valore aggiunto in tutta Europa, specializzato nella distribuzione professionale di soluzioni di comunicazione. Con oltre 3.400 rivenditori, l’attività del gruppo si articola in quattro attività di servizi complementari: - La distribuzione IT multimarca di materiali di telecomunicazioni e infrastrutture di rete, audiovisive e multimedia - La vendita di prodotti eco-riciclati per la telefonia aziendale - La riparazione elettronica di apparecchi industriali e informatici - La logistica con soluzioni su misura ITANCIA è un‘azienda eco-compatibile, con certificazione ISO 9001, 1400 e OHSAS1801. L’azienda impiega oltre 400 collaboratori, ripartiti fra Nanterre (sede sociale), 2 centri di produzione e riparazione e 9 filiali in Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Tunisia, Belgio, Marocco, Costa d’Avorio e Senegal. Il gruppo ha raggiunto nel 2017 una crescita del 12% del suo giro d’affari, raggiungendo a fine anno 144 milioni di Euro di fatturato.  

Informazioni su innovaphone
Fin dalla sua fondazione nel 1997 innovaphone AG ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo della telefonia IP. Lo spirito imprenditoriale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati dai principi guida del lungo termine, del valore intrinseco, della solidità e della continuità. Fino ad oggi l’azienda, con i suoi circa 90 dipendenti, si è completamente autofinanziata. Tutti i prodotti di innovaphone provengono dal dipartimento sviluppo dell’azienda in Germania. La sede aziendale è situata a Sindelfingen, altre sedi aziendali si trovano in Austria ed in Italia. Con il nome “PBX innovaphone” innovaphone offre una soluzione completa di telefonia IP e Unified Communication adatta per ogni dimensione aziendale e per tutti i tipi di esigenze.

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain