Canapa light di nuovo in vendita in tutti i negozi, impasse legale superata

Milano – Il mercato della canapa light fa il passo avanti più grande degli ultimi 2 anni. Dopo la recente impasse legale, le infiorescenze tornano a essere vendute regolarmente grazie alla nuova soluzione normativa individuata dalla collaborazione tra il Consorzio Nazionale Tutela Canapa e MyJoy, marchio che produce più di 400 articoli a base di canapa italiana in oltre 6000 punti vendita in Italia e Europa,  

Il risultato raggiunto è un successo normativo: il Consorzio ha infatti ottenuto la registrazione del fiore di canapa light con una nuova destinazione d’uso, del tutto legittima per la legislazione vigente, e completamente inquadrata nella cornice legale italiana ed europea. La registrazione del prodotto in sede europea e italiana assoggetta i produttori a un rigoroso protocollo che – tra gli altri punti obbligatori – prevede analisi di laboratorio approfondite per assicurare la qualità del prodotto nel rispetto del disciplinare.

MyJoy, azienda che opera a filiera chiusa dal seme al prodotto finito,  sottolinea che la nuova destinazione d’uso dei suoi prodotti è possibile solo grazie all’assoluto controllo di tutta la filiera e al rigoroso rispetto di tutti i punti del disciplinare.  

Stefano Zanda, co fondatore di MyJoy: “In attesa che la ricerca scientifica affidata ad Eurispes restituisca dati fondamentali e scientifici sulla soglia drogante della canapa light e getti le basi per lo sviluppo di una vera e propria normativa di settore in ambito di governo, questa modalità è la soluzione più efficace per garantire la sicurezza del prodotto canapa light e la commerciabilità dei fiori, nel medio periodo. Il successo più grande è aver finalmente trovato una soluzione che assicura piena garanzia di sicurezza ai rivenditori e ripristina la legalità al 100%. A conferma di questo, MyJoy offre tutela legale gratuita e completa a tutti i rivenditori anche su questo nuovo prodotto completamente normato”.       


MyJoy
Fondata nel 2017, MyJoy è l’azienda leader del settore canapa light, con più 200 collaboratori e oltre 6000 punti vendita in Italia e Europa tra grande distribuzione farmacie tabaccherie e dettaglio. Con 1200 ettari coltivati in tutte le principali regioni italiane, l’azienda, assieme al consorzio, opera esclusivamente a filiera chiusa, dal seme al prodotto finito, per il controllo totale sulla qualità del prodotto in tutte le fasi della produzione e della lavorazione. 


CONTATTI  
Stefano Zanda, co-fondatore MyJoy
info@myjoy.bio
Mobile: +39 3443467769     

You May Also Like

DOOITU.COM LANCIA IL PRIMO SITO “ALL INCLUSIVE” PER GLI AMANTI DEL FAI-DA-TE CREATIVO

Smartphone: dove e come gli italiani hanno rotto il telefono nell’estate 2021

CryptoAlps project: campagna di raccolta IDO, target primo step 50 Milioni di Dollari in Cryptovaluta XIAN Token per lo sviluppo della piattaforma in attesa del lancio

Aviva Wines vale quasi 10 milioni di euro, si tratta dell’Equity Value redatto da Thymos Business & Consulting srl