Ti portiamo in posti assurdi da visitare, in viaggi che non sapevi di voler fare e che sicuramente sono clamorosamente belli.
Oggi si parla di questo, di luoghi mistici quasi che non tutti conoscono e che ci permetteranno di vivere delle esperienze ben al di lĂ di quello che possiamo immaginare. Andiamo dunque a osservare tutto piĂą da vicino.
C’è chi preferisce aspettare l’estate per andare al mare, chi anche nella bella stagione preferisce andare in montagna per il fresco, chi ama la neve, chi invece adora le città d’arte. Insomma non c’è un solo aspetto e poi c’è anche chi preferisce fare più esperienze di questo genere.
Ora però andiamo a vedere dei posti straordinari e molto particolari che vi sorprenderanno e che vorrete visitare il prima possibile. Insomma una serie di cose incredibili che vi lasceranno senza parole, ne siamo sicuri.
Partiamo dal Great Blue Hole che si trova nei Caraibi, si tratta di un posto incredibile che merita di essere assolutamente scoperto. Qui ci troviamo di fronte a un buco blu gigantesco, si parla di 300 metri, al centro di una riserva naturale marina in Belize. Sit tratta di un posto di recente scoperta, infatti a farlo rinvenire è stato Jacques Costeau nel 1971 iniziando a studiarlo. Non potete perderlo.
Atene, Mykonos, Creta non è solo questa la Grecia, recati a Meteora dove potrete ammirare delle formazioni rocciose naturali davvero stupende. L’area è vulcanica e ha creato dei veri e propri capolavori. Arroccati alle rocce ci sono poi una serie di monasteri che meritano di essere visti.
Lago di Scanno, è un lago artificiale che si trova in Abruzzo ed è a forma di cuore, attorno c’è natura incontaminata che si presta a escursioni e splendide passeggiate da soli o in compagnia.
In Irlanda del Nord non perdete la Giant’s Causeway una meraviglia architettonica naturale, formata da rocce opera della natura. Qui troviamo degli splendidi spazi incontaminati da osservare da vicino.
E poi ancora Hum in Croazia, precisamente nel cuore di quella che una volta era l’Istria e conosciuta come la città più piccola del mondo con appena 20 abitanti e una superficie che si estende per 100 metri per 30. Sorge su una collinetta ed è circondata dalla natura.
In Vietnam visitate Ha Long Bay dove c’è il Golfo del Tonchino. Si trova a 160 km da Hanoi la capitale del Vietnam. Un posto pieno di leggende legate ai draghi.
PARLA è un aggregatore italiano di modelli di Intelligenza Artificiale che merita di essere messo…
Il 2025 è un anno in cui moltissimi videogiochi stanno uscendo, un periodo che cambierĂ …
Se vuoi farti una cultura sulla storia del cinema ci sono alcuni film che non…
Giorgio Armani è morto, addio a un personaggio davvero straordinario della moda internazionale. Ecco cosa…
Sono 211 i licenziamenti di Yoox che fanno tremare l'Italia. Se a finire ko è…