Nasce flark!, la prima App di dating al buio made in Italy

Dopo 6 mesi di sviluppo, dall'idea di 5 (ex) ragazzi milanesi nasce flark!, la prima App di dating al buio italiana.
Disponibile gratuitamente su Google Play, e tra qualche settimana anche su App Store, flark! (che significa flirt in the dark) permette di conoscere persone esprimendo un apprezzamento o un rifiuto, non in base alla foto (come avviene con quasi tutte le App presenti sul mercato) ma in base ad una frase di approccio, che gli utenti devono inserire in fase di registrazione.

Dopo l'installazione, flark! localizza l'utente e chiede di inserire alcune preferenze relative al tipo di persone che vogliamo conoscere (fascia d'età, sesso e distanza).
L'App è totalmente gratuita e necessita di un profilo Facebook per il suo utilizzo. Dal noto Social Network, flark! scarica l'immagine del profilo dell'utente, mostrandola agli altri in maniera totalmente sfocata, in modo da renderla irriconoscibile.

L'unico fattore di scelta a disposizione degli utenti sarà appunto la frase di approccio. Nel caso di un mutuo apprezzamento, flark! permetterà di chattare con l'altra persona per 3 giorni, durante i quali le rispettive immagini diverranno sempre più visibili. Al terzo giorno le due foto verranno svelate e si dovrà effettuare la scelta finale: continuare la frequentazione (perchè no... anche nella vita reale) o interrompere per sempre ogni rapporto.

La possibilità di bloccare l'altra persona anche prima dei tre giorni (quindi anche prima di essersi svelati in foto) e il fatto che la propria foto non sarà mai visibile a nessun utente che non sia stato apprezzato, rendono l'App estremamente sicura e garantiscono una privacy pressochè totale.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dell'Applicazione:
www.theflark.com
info@theflark.com

You May Also Like

Oltre lo schermo: come l’analisi forense degli smartphone può diventare prova in tribunale

FoolFarm lancia la prima Academy dedicata al Venture Building e Intelligenza Artificiale in Italia insieme a Max Pog

FoolFarm lancia un aumento di capitale da 9 milioni di euro puntando all’IPO e presenta il nuovo Comitato di Investimenti

Lancio della campagna CONSENT: Adolescenti forti e sicuri online per relazioni affettive sane e felici