Uno sguardo al futuro!

Da poco si è conclusa la campagna di crowdfunding di Winelivery e con un risultato sorprendente! 150.000 euro di raccolta.

In molti hanno creduto nelle potenzialità del servizio che ti porta a casa la bottiglia che desideri “ prêt à boire”.

Grazie al supporto di ben 143 investitori, è stato infatti raggiunto il 300% dell’obiettivo prefissato. Il capitale raccolto attraverso la piattaforma Crowdfundme.com sarà utilizzato per rafforzare la presenza su Milano, come potenziare la strategia di marketing e ampliare la varietà di prodotti offerti, e per lo sviluppo di molti altri progetti anche su nuove città. Winelivery.com è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vini, birre artigianali e altre bevande alcoliche di qualità, con delivery in meno di 30 minuti e a temperatura di degustazione.

Winelivery sta crescendo velocemente e sempre più persone decidono di usufruire del servizio di enoteca online. In molti, anche grazie al crowdfunding, sono venuti a conoscenza dell’enoteca da divano e hanno contattato winelivery.com per poter partecipare ai futuri progetti di espansione. Il primo obiettivo è infatti quello di estendere il servizio anche in altre grandi città del Nord Italia.
Il team è già al lavoro per aprire winelivery.com in città italiane come Firenze e Torino, dove winelivery avrà quindi l’occasione di replicare il grande successo avuto a Milano!
Lo step successivo è di portare winelivery anche all’estero: puntando sempre su prodotti italiani e di grande qualità.

Attenzione Europa, Winelivery is coming!  


Maggiori informazioni su winelivery

Winelivery è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vino, birra e superalcolici di qualità. Il servizio, lanciato a Milano alla fine del 2015 e pronto a sbarcare in altre città in Italia e all’estero, nasce dalla volontà di due giovani imprenditori di innovare il mondo del wine, e non solo, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti che includono consegna veloce, servizio di sommelier online e personalizzazione delle bottiglie. Grazie ad un’ampia e selezionata offerta che include oltre 1500 referenze tra vini, birre, liquori, distillati, cocktail-kit, è possibile ricevere a casa propria le migliori bottiglie o il proprio drink preferito in meno di 30 minuti, a temperatura di degustazione. Senza costi aggiuntivi per la spedizione.
E’ possibile ordinare su winelivery tutti i giorni dalle 10:00 di mattina alle 2:00 di notte attraverso il sito winelivery.com o scaricando l’app gratuita disponibile su Apple Store e Google Play.

Website: http://www.winelivery.com/

Social Facebook: facebook.com/winelivery o @winelivery | Instagram: @winelivery | #winelivery

Ufficio stampa e-mail: press@winelivery.com | mobile: +393485454132

You May Also Like

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52