PopLux! La nuova coloratissima linea di taniche-lampade all’evento Mobydickadv – Milano, 4 ottobre h18.30

Una serie di taniche illuminate e personalizzabili: diamo il benvenuto a "PopLux" una linea di lampade pensate dal designer Ariel De Boni che con l'agenzia pubblicitaria Moby Dick ha creato un evento per raccontare questo suo ultimo progetto.

INVITO STAMPA
mercoledì 4 ottobre
Mobydickadv, via Pietrasanta 12
ore 18.30
Poplux” nuova linea di lampade del designer argentino Ariel De Boni.

La presentazione di PopLux sarà un modo per condividere uno dei tanti progetti che Mobydickadv sta sviluppando da quando si è stabilita a Milano. Mobydick lavorando in modo trasversale con design, fotografia e moda si diverte a sviluppare con il suo team di creativi progetti che si declinano nei modi più differenti sulla base delle esigenze e delle possibilità dei clienti. Dopo il primo progetto Sotto//Forma sviluppato ad hoc durante lo scorso Salone del Mobile per Mobydick è tempo di una nuova idea tutta a luce e strisce. Strisce che sono il leitmotiv della linea di taniche-lampade Poplux (eventualmente in versione speciale con grandi lettere colorate). Taniche leggere dalla luce omogenea e soffusa personalizzabili nella grafica e nei colori.

I miei progetti nascono sempre con dei chiari riferimenti ad oggetti di vita quotidiana e così è successo anche nel caso di Poplux - racconta Ariel –  la tanica diventa una fonte di luce leggerissima facile da spostareCon i ragazzi di MobyDick sono riuscito a sviluppare al meglio il progetto di brand identity strutturato partendo dalla parte grafica ed editoriale fino all’allestimento dell’evento” 

Un oggetto ironico quello che sarà presentato il 4 ottobre (in vendita durante la serata ad un prezzo speciale). Parteciperanno giornalisti, architetti, fotografi e naturalmente designers ad un evento che sarà tutto in tema "pop" a partire dal sottofondo musicale, un pop ricercato selezionato da Alan Rossi dei The Van Houtens direttamente da X-Factor.

You May Also Like

PASTA, IL DESIGN PRIMORDIALE SENZA FIRMA: A MILANO L’EVENTO PER IMPARARE A FARLA DAL GNOCCHETTO SARDO AL MACCHERONCINO, CINQUE WORKSHOP APERTI AL PUBBLICO

“L’evoluzione delle PMI del futuro”, l’evento dedicato a piccole e medie imprese organizzato da SiSolution al Centro Congressi Ville Ponti (Varese)

(Copia di) IN USCITA IL 7 MARZO GLI SPOT CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE DI HELP FAMILY APP

GELLIFY lancia Venture Box, copycat venture builder per il mercato del software B2B