Captio assume un Country Manager per espandersi in Italia

Milano - Captio, piattaforma leader nella gestione delle spese di viaggio aziendali, aumenta il suo impegno per la crescita in Italia, nominando Giuseppe D'Apolito come Country Manager.  D’Apolito vanta una importante e consolidata esperienza nel settore IT costruita grazie ad un percorso in importanti aziende come EDI, OCÉ e, più recentemente, Adobe nel ruolo di Director Channel Sales EMEA con il lancio della strategia “Adobe EMEA Channel”.  

Si occuperà della gestione del brand in Italia ricoprendo la posizione di business leader. Oltre a questo avrà una leadership completa sulle vendite, la distribuzione, lo sviluppo commerciale e le operations. Svilupperà inoltre la strategia di Captio per portarne i principali Partners sul mercato italiano e gestire i clienti attuali e futuri.  

Giuseppe D'Apolito ha commentato così il suo nuovo ruolo: "Sono molto felice di far parte del team di Captio e di avere l’opportunità di mettere a disposizione del Gruppo la mia esperienza e la mia passione per la vendita e la distribuzione in Italia. Sono sicuro che l’innovativo software di Captio per la gestione dei viaggi e delle spese farà davvero la differenza sia per i rivenditori sia per i system integrator, e verrà accolto positivamente dai clienti italiani ed europei."  

Con la sede spagnola di Barcellona, Captio conta più di 500 clienti in oltre di 10 Paesi. Ad oggi è la piattaforma leader nel mercato spagnolo per la gestione delle spese di viaggio aziendali, grazie alla digitalizzazione degli scontrini e all’estrazione dei dati a partire da una foto scattata con uno smartphone, integra il processo di gestione delle spese in un unico flusso senza supporti cartacei, senza operazioni manuali e senza frodi, risparmiando così tempo e denaro.   I documenti giustificativi così digitalizzati costituiscono – per l’Agenzia delle Entrate – un documento originale ed evitano, alle Aziende, l’archiviazione cartacea per 5 anni. Questa convalida rappresenta un importante successo per Captio.  

La possibilità di digitalizzare i documenti in conformità con le disposizioni dell’Agenzia delle Entrate viene estesa anche all’ultima innovazione tecnologica dell’azienda, che poco tempo fa ha integrato la possibilità di inviare documenti digitalizzati con apparecchiature multifunzione alla sua piattaforma di gestione delle spese di viaggio.          

Riguardo a Captio:  
Captio è la piattaforma leader nel mercato spagnolo per la gestione dei viaggi aziendali, attraverso la digitalizzazione degli scontrini e dell’estrazione automatica dei dati a partire da una foto scattata con uno smartphone. Tale acquisizione sostituisce lo scontrino originale a tutti gli effetti, rappresentando la prima soluzione omologata dall’Agenzia delle Entrate (AdE), e integra il processo di gestione delle spese in un unico flusso senza utilizzo di carta, operazioni manuali e possibilità di frodi, consentendo alle aziende di risparmiare tempo e denaro.   L’azienda fondata a Barcellona nel 2012 è oggi presente in 10 paesi e ha una crescita annua del 400%. A tutt'oggi, Captio ha consolidato la sua leadership sul mercato spagnolo con clienti tra le aziende comprese nell'IBEX35 come BBVA, Bankinter o Telefónica, oltre che tra multinazionali come Petronas, Ticketmaster o Pierre Fabre.   ·        

Para más información sobre la compañía, consulta la web de Captio:
https://twitter.com/captio_en
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/2562817/  

Persona di contatto:
Tamara Navarrete Navas
        
tnavarrete@captio.com

You May Also Like

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO