Uncategorized
Un evento che si conferma e rinnova a ogni edizione per fornire il più aggiornato panorama normativo in materia di TMT (Technology, Media and Telecommunications), IP (Intellectual Property) e Privacy law, contaminando le consolidate esperienze di professionisti in ambito legale e tecnologico. L’edizione di quest’anno si terrà il 23 novembre a Bologna presso i Laboratori delle Arti, situati nella Piazzetta Pier Paolo Pasolini, una cornice storica del tutto nuova rispetto alle precedenti.Al via domani a Bologna LEGAL TECH FORUM 2017, terza edizione della conferenza dedicata alle tecnologie legali
Ogni anno Legal Tech Forum individua le principali tendenze del mercato legale, cerca i relatori che con lungimiranza si sono posizionati come protagonisti e li coinvolge in una giornata di formazione rivolta ad avvocati, consulenti tecnici e manager che desiderano anticipare l’adozione di best practice, servizi e prodotti innovativi frutto del fermento imprenditoriale delle realtà che operano nel settore delle tecnologie legali.
Le tendenze di quest’anno sono Artificial Intelligence, Big Data, Blockchain, Cyber Insurance, GDPR, Industry 4.0, IP Protection e Legal Automation. Saranno trattate in pillole di 15 minuti da oltre 20 relatori di alto livello che si susseguiranno durante la giornata, moderati da Arturo Di Corinto. Tra i relatori spiccano gli avvocati di Baker & McKenzie, Gruppo Mediaset, LCA Studio Legale, Osborne Clarke, Simmons & Simmons, Sky Italia e Studio Previti.
L’elenco completo dei relatori e il programma dettagliato sono disponibili sul sito ufficiale della conferenza (https://www.legaltechforum.it/) e sulla pagina ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/legaltechforum/). È possibile contattarci alla casella info@legaltechforum.it per ulteriori approfondimenti.