Preview della Collezione Sposa 2019 di Alessandro Tosetti tutta Made in Como

Una serata indimenticabile con un grande presenza di pubblico e stampa, lo scorso 8 aprile, per la presentazione degli abiti di Alessandro Tosetti, durante la terza edizione di Beauty Bridal Trend. L'evento, ideato dall'hair stylist Carmelo Spina e da Michele Squeri di Ottoquattro Eventi, è stato il palcoscenico ideale per combinare beauty&fashion, nella cornice del Basement Café di Milano.  

L'appuntamento ha completato il calendario della Bridal Week Milanese, con ospiti di prestigio: la stilista Alessandra Rinaudo, modello professionale e personale di Alessandro Tosetti, insieme a Carlo e Luigi Cavallo, rispettivamente Presidente e AD della Maison Nicole Fashion Group, e la soprano Olga Romanko.

Durante la serata, sulle note del sax di Claudio Sax, le modelle hanno indossato quattro creazioni della nuova collezione di Alessandra Rinaudo, con silhouette scivolate e rese aeree da sovrapposizioni di veli, e quattro outfit di Alessandro Tosetti. Il giovane stilista comasco, alla sua seconda collezione, ha messo in scena abiti di ispirazione Haute Couture, dove l'eleganza, si esprime in volute di tulle, viole di seta, pizzi francesi, intrecci e delicate trasparenze.  

Presenti anche alcuni modelli della sua Tosetti Limited Edition, disegnata con il fratello Gabriele e la madre, Monica Gabetta, in grintosi look ravvivati dalle t-shirt con la stampa maxi di un bulldog.  

Immagini di Estella Lanti
Photography   www.alessandrotosetti.com

You May Also Like

Caffè Al Bicerin: in arrivo un’Epifania d’eccezione

La “Ricetta della felicità” il nuovo libro di Luciano Mancini

Bergamo: Didattica.Mente Musica premia le “GIOVANI PROMESSE” NAZIONALI DELLA MUSICA CLASSICA

La magia della sabbia vive in salone