My Life dona € 30.000 alla scuola pubblica

La consegna è avvenuta venerdì 14 settembre direttamente nelle mani del Sindaco Domenica Spinelli: quale migliore inaugurazione per il nuovo anno scolastico che partirà lunedì prossimo.    La Casa Editrice My Life si occupa di formazione e crescita personale ed anche per questo è molto vicina alla scuola per il ruolo formativo ed educativo che svolge. La scuola è il fondamento della società, crea gli adulti di domani e investire in questa istituzione significa investire nel tessuto sociale della nazione intera. La cultura, la formazione, lo studio e il gioco sono componenti fondamentali per la crescita; sostenere la scuola in questo delicato compito è un impegno di tutti. Con questa donazione la Casa Editrice My Life vuole esprimere il proprio sostegno e la propria stima nei confronti della scuola di Coriano in particolare, e dell’istituzione scuola pubblica in generale, che vede impegnati quotidianamente insegnanti e personale scolastico per la formazione e la crescita dei giovani. Tra i banchi della scuola di Coriano anche Sonia e Giorgio hanno vissuto anni felici di gioco e studio, e con questa donazione vogliono dire grazie per gli adulti che sono diventati oggi.  Alla domanda “Perché la scuola di Coriano” i fondatori di My Life, Sonia e Giorgio Rossi, rispondono: “Vogliamo ribadire il nostro apprezzamento per l’operato della scuola di Coriano, esempio di eccellenza, e con il nostro sostegno siamo felici di poter partecipare ai progetti di crescita e formazione in atto. La scuola di Coriano dà valore alla nostra cittadina e con questo gesto vogliamo incoraggiarla a fare sempre meglio. Oltre a ispirare altre aziende a fare lo stesso. Il nostro futuro sono i giovani.” #graziescuola  La crescita personale è un percorso che dura tutta la vita e ha come scopo principale quello di poter esprimere i propri talenti e di dare spazio alle passioni del cuore per il raggiungimento del benessere e della felicità.  Una scuola pubblica forte può aiutarci a essere adulti felici. My Life nasce dalla visione di creare una community di persone che vogliono migliorare la propria vita, condividendo le loro passioni. Questa frase di Ghandi esprime pienamente la filosofia della casa editrice: 
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.” Con i libri e gli eventi, My Life porta in Italia le idee più innovative dei migliori formatori internazionali perché il cambiamento e la crescita personale vengono dalla consapevolezza di sé e dalla conoscenza. My Life ama condividere e mette a disposizione sul sito www.mylife.it  testi, audio e video gratuiti per diffondere un messaggio di miglioramento e benessere. È anche attiva tramite MyLifeTV, la prima webtv italiana gratuita esclusivamente dedicata alla crescita personale.

You May Also Like

Al via i nuovi corsi di formazione promossi dall’Accademia CAVE CANEM, il progetto formativo della Fondazione CAVE CANEM ONLUS, destinato a chi lavora per gli animali o sogna di farlo.

TOPOTOMA: UN PROGETTO PER RENDERE PIU’ CONSAPEVOLI I NOSTRI TOPINI

Nasce fives: la prima pellicola per iPad per la sicurezza ed il confort

DAD: arriva il corso dedicato ai docenti