UN CAMBIAMENTO DI COSTUME: UN NUOVO PARADIGMA NELLE CRIPTOVALUTE, FONDATO SU TRASPARENZA ED ECONOMIA ETICA

JJ: LE NUOVE FRONTIERE DELLA CRIPTOVALUTA
JJ-PRIME, JJ-FUTURE e JJ-GREEN, questi i nomi delle tre criptovalute (i JJ-COIN) volute dalla J&J TRADE sotto la guida di JAMES LUPPI. Tre differenti COIN con specifiche caratteristiche ma accomunati da un unico dogma: “essere trasparenti e legati all'economia reale”.

Il nuovo paradigma è proprio questo, una criptovaluta che coniuga la riservatezza e la sicurezza intrinseca del sistema blockchain alla trasparenza dell’utilizzo del denaro convertito in criptovaluta promettendo, a chi possiede questi coin, guadagni generati da attività legali, trasparenti e nel rispetto dell’ambiente. Criptovalute con un doppio valore: Il valore di mercato attribuito ad ogni coins per effetto del libero scambio (tipico delle criptovalute), ed il valore della partecipazione agli investimenti che esse rappresentano. Chi possiede una di queste Criprtovalute, indipendentemente dal loro valore di scambio, percepisce un rendimento costante generato dallo specifico settore al quale sono state destinate nel momento della loro emissione, quindi un rendimento non influenzato dalle variazioni di prezzo delle criptovalute.

Tre cripto per tre scopi: JJ-Prime dedicata ai sistemi di pagamento, JJ-Future per chi crede nella edilizia bio-sostenibile e JJ-Green per chi desidera un approccio totalmente ecologico, vuole guadagnare e nel contempo contrastare il cambiamento climatico.

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale