Diete su misura e tracciabilità degli ingredienti. Apre a Milano Petter Food, la dieta casalinga per cani a domicilio.

Il cibo ad hoc viene consegnato fresco a domicilio in una confezione che contiene le monoporzioni calibrate pronte da mangiare ed è a base di ingredienti freschi, italiani e selezionati da produttori locali.

Il funzionamento è semplice, ci si iscrive su petterfood.com indicando il peso, la razza, l’età e altri dati del cane necessari per il calcolo del fabbisogno calorico e si ordina la dieta su misura. Il modello è esploso negli Stati Uniti 3 anni fa ma si sta diffondendo anche in Italia con alcune interessanti innovazioni.

“L’obiettivo di Petter è di fornire la dieta più sana possibile associata ad un servizio semplice e comodissimo. A garantire la qualità del prodotto non ci siamo limitati a dire che è sano ma abbiamo messo a punto un sistema che permette di tracciare la provenienza degli ingredienti.” ha spiegato Mauro Ripamonti, Co-founder. 

La dieta ha un costo a partire da 2 euro al giorno per cani di piccola taglia ed è disponibile anche in versione al 60% del fabbisogno calorico. Per ora il servizio è attivo nel Nord Italia fino all'Emilia Romagna. In promozione Petter regala 2 settimane di cibo con il primo acquisto dando la possibilità di testare i benefici di un'alimentazione sana ed un comodo servizio ad un costo contenuto. Dedicato a chi ha l’esigenza di nutrire il proprio cane con la dieta casalinga ma non può permettersi di prepararla.

Scopri di più su petterfood.com.

instagram.com/petterfood

You May Also Like

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati