Debutta iSpare.it, piattaforma online di vendita di ricambi auto e attrezzature per officina

Grazie alle più moderne tecnologie e all’esperienza di professionisti del settore, oggi finalmente autofficine e carrozzerie possono acquistare i ricambi sul web a condizioni vantaggiose. La piattaforma offre gratuitamente agli utenti registrati una banca dati affidabile e costantemente aggiornata, la ricerca per targa gratuita e un’interfaccia grafica chiara  e intuitiva.  

La banca dati offre gli spaccati grafici delle varie parti del veicolo per identificare rapidamente e con facilità i componenti. La piattaforma fornisce inoltre le informazioni tecniche e commerciali utili alla scelta: comparazioni, marchi alternativi, codici nuovi, codici sostituiti e listini sono gestiti e aggiornati costantemente. Il servizio prevede per la gran parte delle autofficine della Lombardia due consegne al giorno: gli ordini inoltrati la mattina vengono recapitati il pomeriggio stesso da un corriere specializzato. Per il resto della Lombardia e le regioni Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, le consegne avvengono la mattina successiva all’ordine, inviando gli ordini fino alla sera precedente.   

iSpare offre ai professionisti dell’autoriparazione più di 120.000 prodotti di oltre 60 marchi di componenti, tra i migliori selezionati sul mercato indipendente, a prezzi competitivi. iSpare permette agli autoriparatori di acquistare online ed eliminare inutili attese nei punti vendita o al telefono con i fornitori abituali, con l’ulteriore vantaggio  dell’azzeramento dei margini di errore nell’identificazione del codice prodotto. E’ sufficiente inserire la targa del veicolo o utilizzare i metodi di ricerca tradizionali: scelta di marca, modello e versione, ovvero usare un riferimento conosciuto (OES o aftermarket) per identificare con precisione i codici corretti dei ricambi ricercati. La banca dati e la ricerca per targa sono disponibili gratuitamente per i Clienti iSpare.  

Basta collegarsi al sito www.ispare.it ed eseguire la procedura di registrazione per acquistare online, ricevere direttamente la merce in officina ed essere aggiornati periodicamente sui servizi, i vantaggi e le novità riservate agli utenti registrati.

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale