Le consulenze professionali? Online, in videochat grazie alla startup Huknow

Facciamo tutto online, ma per una consulenza con un avvocato, uno psicologo o un insegnante dobbiamo ancora spostarci: perché, quando abbiamo un problema, non possiamo ancora parlarne con un Esperto su internet, dal nostro pc/smartphone?

Nasce da questa considerazione HUKNOW, innovativa piattaforma che accoglie il mondo delle consulenze permettendone l'erogazione in modo immediato, in videochat. Chi ha bisogno del parere di un Esperto può cercarlo su HUKNOW, sceglierlo confrontando curriculum, videopresentazione e punteggio, e parlarci immediatamente in videochat: una rivoluzione sia per gli Esperti, che possono finalmente lavorare direttamente online da tutta Italia (senza dover anticipare costi), sia per gli Utenti, che possono incontrare subito qualcuno che gli spieghi ciò di cui hanno bisogno.  

La piattaforma accoglie già più di 3.000 persone reali, esperti in qualsiasi ambito: avvocati, psicologi, commercialisti, architetti, grafici, insegnanti, medici, fotografi. HUKNOW (contrazione di HUman KNOWledge, Conoscenza Umana) porta per la prima volta online tutte le conoscenze e la rende fruibili per argomento e in modo immediato.

Nel team di sviluppo Gabriella Pasi, direttrice del Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, che supervisionerà lo sviluppo del motore di ricerca interno, e PDR Web Consulting, primaria agenzia web Google Premier Partner (che ha appena festeggiato 10 anni di crescita), anche sponsor tecnico. «Vogliamo essere la piattaforma dove chiunque possa trovare un Esperto su qualsiasi cosa, e incontrarlo in meno di 3 minuti" ha spiegato Lamberto Cesaroni, Fondatore di HUKNOW.

Dal 15 marzo sulla piattaforma Opstart partirà la prima campagna di crowdfunding. Inoltre nei prossimi giorni sarà pubblicato il primo importante aggiornamento del sito.

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale