Crisi di Governo e vicenda Siri. Giovanni Paolo Bernini, candidato di Forza Italia alle Europee avverte: “attenzione alle sentenze emesse prima di qualsiasi giudizio di merito”

Crisi di Governo e vicenda Siri.Giovanni Paolo Bernini, candidato di Forza Italia alle Europee, ha dichiarato:" Attenzione alle sentenze emesse prima di qualsiasi giudizio di merito. Il nostro Paese è, purtroppo, conosciuto in Europa per un uso a dir poco approssimativo della Giustizia per fini  politici. Condannare una persona sulla base di intercettazioni uscite da non si sa dove è sbagliato politicamente e moralmente. Il Governo è giusto che cada, come Forza Italia, ha chiesto fin dall'inizio di questa ambigua alleanza tra Lega e M5s, ma non sulla base di presunte mazzette o assunzioni "pilotate", ma perchè inadatto e impotente a far uscire l'Italia dalla recessione in cui l'hanno cacciata con i loro provvedimenti come il reddito di cittadinanza, votato purtroppo anche dalla stessa Lega ora sotto attacco moralistico-giustizialistico dei 5 stelle".

You May Also Like

Proliferano i divieti di fumo e vaping all’aperto: misure necessarie o propaganda inefficace?

Il 7 maggio 2024 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

La campagna per la riduzione del danno per gli Europarlamentari ha raccolto già 18.000 firme

Convegno “Pensiero tecnico e capitalismo. Riflessioni sull’evoluzione di una relazione complicata”. Città del Vaticano, 28 settembre 2023