LEARNING360, 11 ottobre, Teatro dal Verme, Milano.

Torna a Milano l’Open Event dedicato alla formazione online: giunto alla quarta edizione, rappresenta il primo format italiano del settore, una kermesse che offre momenti di confronto e conferenze in stile TED per calarsi nella realtà in rapido mutamento della Digital Transformation che attende aziende e professionisti.  

Nato grazie all’impegno di Maurilia Battaglia e Gabriele Dovis, CEO di Mosaicoelearning, è un’occasione da non perdere per tutti coloro che intendono tenersi aggiornati su tematiche digitali chiave per lo sviluppo delle proprie imprese, per curiosi, studenti e chiunque voglia confrontarsi con i principali interpreti della scena digital (e non solo) del nostro paese.   Mosaicoelearning è una piccola eccellenza italiana: azienda specializzata nel campo della formazione e comunicazione digitale, Gold partner di Articulāte per l’Italia. Realtà nata da un blog di successo, e divenuta in pochi anni un vero punto di riferimento nel mondo della formazione digitale, Mosaicoelearning ha saputo creare con il LEARNING360 un polo attrattivo per aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque si voglia accostare al Digital Learning.   Reduce da un’edizione 2018 dai risultati straordinari (1.400 iscritti, 900 partecipanti, 9 ore di show al teatro Manzoni di Milano, 9 Case Studies affrontati, 24 relatori), il palco del Teatro Dal Verme si prepara a ospitare un evento che ha tutte le carte in regola per rilanciare i successi della passata edizione, grazie a un’offerta formativa e a una platea di relatori di assoluto pregio, e per insidiarne il primato in termine di successi.  

L’evento è totalmente gratuito, ma i posti rimasti sono pochissimi. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito https://www.learning360.it e compilare l’apposito form. Ulteriori dettagli, informazioni sui relatori e approfondimenti sono disponibili sul sito.

You May Also Like

La risposta digitale di DIS alla crisi COVID-19 del settore calzaturiero: la app che “scannerizza” i piedi e fa le scarpe su misura senza uscire da casa

Nasce FaberExpert.com la prima startup che permette di ristrutturare senza uscire di casa

CHI ODIA PAGA ANNUNCIA LA SUA NUOVA PIATTAFORMA, TROVA NUOVI ALLEATI PER COMBATTERE L’ODIO ONLINE E LANCIA LA CAMPAGNA #NONDIFFONDEREODIO

Con Lyber® l’ufficio si gestisce da casa, anche in smartworking