#SINERGIE2019: l’evento dedicato all’immobiliare dei servizi

Le sinergie nell'immobiliare dei servizi sono vitali. Esse consentono ai professionisti del real estate di eccellere in un settore ad alta competitività.

Dietro a termini come Fintech, Proptech, Realtà Virtuale, BigData, Crowdfunding, vi sono opportunità concrete e valori eccezionali per agenti e clienti. Fare sistema significa mettere in contatto e creare sinergie tra queste realtà ed i professionisti dell'immobiliare.

Accrescere le competenze e diffondere le informazioni sono gli obiettivi che si pone Sinergie, l'evento dedicato all'immobiliare dei servizi. Il prossimo 22 novembre, a Milano, presso il Klima Hotel, si terrà la seconda edizione di questo evento che darà spazio a 14 relatori, 17 aziende e 150 addetti ai lavori.

Debora Rosciani, una delle voci più familiari ed apprezzate di Radio24 (Il Sole 24 Ore), introdurrà i lavori e modererà gli ospiti. Gerardo Paterna presenterà in anteprima la nuova edizione del report Reti e Aggregazioni Immobiliari 2019 che prenderà in esame il contesto, le nuove tendenze, gli inediti protagonisti che si trovano a competere con gli agenti immobiliari e le reti.

#Sinergie2019 è l'occasione per guardare al futuro dell'immobiliare con consapevolezza, incontrare aziende ed operatori, costruire relazioni profittevoli, scoprire nuovi servizi e provare alcune delle tecnologie pensate solo per l'immobiliare.

Visita www.gerardopaterna.com/sinergie2019 per scoprire i relatori e prenotare il tuo posto.

You May Also Like

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52