MilleIncontri con Millemé

Roma  - La seconda edizione dell'evento Milleincontri è alle porte. il prossimo 13 dicembre alle ore 19, nei locali dello Studio Coni del Pigneto a Roma, l'associazione Millemè incontrerà nuovamente il pubblico per parlare di uno dei più importanti segnali delle relazioni tossiche: l'isolamento.

Numerosi, infatti, gli interventi e gli ospiti previsti, tutti incentrati sul tema della violenza nelle relazioni intime e delle dipendenze affettive. Di particolare rilievo le performance attoriali in programma e l'esibizione dei ballerini della scuola BeDance di Roma. I soci fondatori e i componenti del cuore di Millemè tratteranno l'argomento delle relazioni tossiche e dell'isolamento in una modalità interattiva con il pubblico,allo scopo di coinvolgere le persone interessate, in una sorta di meta-intervista di stampo psicoterapeutico.

"Una tematica di cui si deve parlare ovunque, per prevenire l'aberrante fenomeno della violenza - come dichiarato da Erica Pugliese, Presidente di Millemè - Per questo motivo siamo attivi da due anni con progetti nelle scuole, nelle realtà aggregative e negli SPRAR, oltre a svolgere la nostra attività quotidiana online e nei colloqui individuali con chi si rivolge a noi per#RompereIlSilenzio. Abbiamo bisogno però di farci conoscere e di espandere ulteriormente le nostre iniziative".

La seconda edizione di MilleIncontri, inoltre, sarà arricchita dalla presenza di un mercatino natalizio dove sarà possibile acquistare i gioielli di OMA Olivia Monti Arduini, realizzati per l'evento, e le maglie del progetto Desidera-Metaclothing, un'idea di una sopravvissuta del Gruppo di mutuo auto aiuto di Millemè.

Mena Rota
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE Millemè
millemecommunity@gmail.com

Giorgia Valenti Beccaria
Pubbliche relazioni & Comunicazione
giorgiavalenti@gmail.com

You May Also Like

SicComeDante porta Mecenate nella Divina Commedia, e a mettere il nome tra i versi più belli puoi essere tu con una piccola donazione!

Shakespeare era italiano: esce su Amazon “La maschera del Bardo”, il thriller che riapre il dibattito.

RITMO LATINO PER IL NUOVO SINGOLO DI SIMONE FRULIO

Le ossessioni d’amore della scrittrice salernitana Cristiana Danila Formetta