Le stelle del cinema al Vernissage di NOVA

Si è svolto sabato 25 Gennaio presso l'eclettica Galleria d'Arte 94 Tele a Roma, il Vernissage della mostra fotografica della talentuosa Federica Pierpaoli, Direttore della Fotografia della testata luxury Beyond the Magazine. Attori, attrici, influencer, blogger e volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, hanno partecipato numerosi rendendo  la serata ancora più sfavillante.

Tra gli ospiti, molti attori – Sara Ricci,  Giorgia Ferrero, Claudio Castrogiovanni, Cristina Fondi, Carlo Falconetti, Mavina Graziani, Ludovico Fremont, Paolo Bernardini, Veronica Pesci della Fondazione Virna Lisi, la soubrette Carmen Di Pietro – designer e modelle, Eleonora Lastrucci, Giuseppe Bastelli, Nicole Macchi, Nicolas Arcangeli, Riccardo China.

"Crediamo fortemente nell'arte di Federica, ed abbiamo accolto con sommo entusiasmo l'idea di dar vita a la sua prima mostra fotografica. I suoi scatti ci restituiscono un'immagine ricca di luce interiore, in cui si coglie il bagliore di un'emozione." dichiara Justine D'Angelo - CEO e Caporedattore. "Siamo felici di aver raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissate di stupire ed emozionare e ce ne hanno dato conferma i commenti positivi  delle celebrities e dei lettori invitati all'evento" aggiunge Lorena Interlandi - Communication & Event Manager.

Un  lavoro profondamente intimistico quello di Federica Pierpaoli, che trova la sua massima espressione nell’annullamento del colore, osa il bianco e nero trasformandolo nel fil rouge, dal gusto un po’ retrò, di un viaggio in un’insolita galassia, costituita da stelle del cinema, della musica, della moda e della porta accanto. "La Redazione di Beyond the Magazine mi consente di essere me stessa, di esprimere senza limiti il concetto di andare oltre le aspettative e oltre le regole, che è da sempre un caposaldo della mia regia creativa, esprimendomi con scatti in bianco e nero anche sui miei redazionali nella rivista " dichiara Federica Pierpaoli.

In Mostra una costellazione di Star Internazionali con e Chiara Ferragni, Cate Blanchett, i The Kolors, Edward Norton, Miriam Galanti, Carmen di Pietro, Vincent Cassel, Nima Benati, Ton Heukels, Nicole Macchi, Sarah Maestri, alcune delle quali hanno presenziato all'inaugurazione. Tra gli sponsor della  serata Nomad Hotels Rome, il boutique hotel nel cuore della città eterna ed Eleonora Lastrucci, stilista del mondo dello spettacolo.

You May Also Like

Una love story ai tempi dei call center. Esce “Genepy”, terza opera della scrittrice veronese Camilla Cortese

Tornare a vivere dopo l’ictus. Una storia di tenacia e rinascita nel nuovo libro scritto a quattro mani del magistrato Anna Canepa e del medico Pierpaolo Vargiu

FERMENTO MILANO UN MODO NUOVO PER PARLARE DI VINO

L’elefante alla porta di Raffaele Franciò, più che un romanzo, un puzzle da ricostruire.