Dalla collaborazione tra Servizi Farmacia Italia Srl e Università della Calabria nasce il top brand di cosmesi e fragranze AESSENZAITALIANA

Aessenza Italiana è un marchio creato e prodotto in esclusiva per l’azienda Servizi Farmacia Italia Srl, società di consulenza e formazione costituita da soli farmacisti titolari che da 14 anni si occupa di introdurre nel mondo della farmacia metodologie innovative di derivazione americana come LEGO Serious Play, Mapps, Business Model Canvass.

L'incontro con Macrofarm, laboratorio cosmetico della facoltà di farmacia dell’Università della Calabria, ha reso possibile l'elaborazione del progetto cosmetico AESSENZAITALIANA da cui è nata una linea top brand Caterina de’ Medici, linea di prodotti antiage donna dermatologicamente testata e con test di sicurezza NICKEL FREE e fragranze uniche. Cinque referenze cosmetiche antiage donna viso e collo, 1 referenza anticellulite plus, 2 referenze per la beauty routine, cinque fragranze uniche ( donna , uomo, unisex ed ambiente ) a cui si aggiungeranno per Settembre 2020 la linea solari e finalmente la LINEA ANTIAGE UOMO con 5 referenze uniche.

Tutti i prodotti sono inseriti in farmadati, hanno una loro scheda prodotto e posseggono un loro codice INCI.
Per il consumer la linea è acquistabile direttamente sul nostro portale ecommerce o su amazon.
Per le farmacie interessate a diventare STORE AESSENZA basterà inviare una mail ad info@aessenzaitaliana.it.


Info e contatti
081.18086434
info@aessenzaitaliana.it
www.aessenzaitaliana.it

You May Also Like

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

EduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni

TRACCIANDO NUOVI ORIZZONTI CON LACERTOSUS ADAPTIVE