Apre a Roma lo studio di musica dai giovani per i giovani

A Roma è difficile fare musica, arte e spettacolo. Partendo da questo problema è nata infatti una nuova officina culturale/etichetta discografica indipendente, che prende il nome di Fallout Studio.

Si tratta di un progetto ambizioso che punta a trasformare la scena musicale & l'intrattenimento a Roma, l'officina nata dall'idea di 5 ragazzi romani : Sepehr Khalili classe 1995 di origini Persiane, adottato da Roma dal 1999, imprenditore nel campo dell'ospitalità con la Leaving Room Italia S.R.L (start-up di gestione dei servizi alberghieri) , Andrei Toltis classe 1995  di origini Romene anche lui adottato da Roma all'età di 3 anni, imprenditore oltre che nel campo dell'ospitalità con la Leaving Room Italia S.R.L (start-up di gestione dei servizi alberghieri) anche nel settore della canapa sativa & dell'agricoltura, Loris De Vincenzi Imprenditore a 360° con partecipazioni in oltre 5 società, Skipper & Dj nonchè business angel del progetto, Andrea "Leangotti" Gatto classe 1993 nato a Roma, resident sound engineer, producer, musicista emergente della scena Trap Romana con un sound del tutto proprietario ed una credibilità indiscussa, Monique Yuma in arte Usiku, classe 1993 Italo-Congolese, compositrice, cantante e promessa della musica italiana con contaminazioni afrobeat.

Il team cosmopolita promette una ricerca musicale costante ed è composto da professionisti di diversi settori per garantire la buona riuscita del progetto. Con una location incredibile sita in Via Leonina, 87 a due passi dal Colosseo nel cuore di rione Monti, il progetto Fallout aprirà il proprio studio di produzione musicale con strumentazioni d'avanguardia  in un ambiente dal design ricercato, e questo, per rinfrescare totalmente il settore.

Fallout nasce dal desiderio dei ragazzi di puntare sulla scena musicale Romana, con produzioni e progetti seguiti da consulenze esterne di tutto rispetto, individuare e lanciare nel mondo nuovi talenti e sopratutto per permettere ai giovani talenti di avere una community a Roma dove potersi contaminare. 

Fallout sarà aperto anche al pubblico come sala prove e studio di registrazione professionale con prezzi dedicati ai giovani scontati del 30/40 % rispetto alla media di Roma. 3 saranno le sezioni : Rap/Trap – Pop – Elettronica.
Fallout promette di diventare l’hub per il rinascimento del talento Romano.

You May Also Like

Caffè Al Bicerin: in arrivo un’Epifania d’eccezione

La “Ricetta della felicità” il nuovo libro di Luciano Mancini

Bergamo: Didattica.Mente Musica premia le “GIOVANI PROMESSE” NAZIONALI DELLA MUSICA CLASSICA

La magia della sabbia vive in salone