GREENFLEA IL MERCATINO ONLINE CHE PIANTA ALBERI

L’idea nasce circa un anno fa quando Andrea Grippi, CEO e CTO di Greenflea si trovava a un mercatino dell’usato e si è reso conto che i visitatori come lui, non erano spinti solamente da ragioni economiche, ma anche e soprattutto da una vera e propria volontà di riciclare ed evitare gli sprechi.  

Greenflea unisce la compravendita alla causa della sostenibilità ambientale.
Il nostro punto di forza in quanto squadra e piattaforma è di dare un significato ad azioni normali che compiamo ogni giorno, come ad esempio effettuare acquisti online.  

Greenflea è l'app perfetta per privati, negozi e addicted del second hand.

Desiderate dare vita al vostro usato?

È molto facile! Fate due o tre foto al prodotto che desiderate mettere in vendita, pensate a una descrizione chiara e accattivante, definite un prezzo realistico e in qualche clic il vostro prodotto sarà a disposizione della community di Greenflea.
  
Cercate prodotti riciclati, vintage o eco-responsabili? 

Greenflea vi offre una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere: vintage, green, bio, low-cost… In caso di domande è possibile contattare direttamente l’utente o il negozio che mette a disposizione il prodotto.    

Siete un negozio green o eco-responsabile che cerca nuove frontiere per la vendita dei propri prodotti? 

Come l’avrete capito l’ambiente è al centro della nostra missione, al fine di restare coerenti con questa promessa siamo sempre alla ricerca di negozi che abbiano a cuore lo stesso obiettivo. Chi desidera vendere i propri prodotti su Greenflea deve rispettare la nostra carta etica e può contattarci all’indirizzo: info@greenflea.eu   

Le vendite generate permettono di raccogliere fondi per piantare alberi, in pratica fare shopping su Greenflea è una buona azione per l'ambiente! Non vi sentirete mai più in colpa per aver fatto acquisti. Grazie al nostro partner Regala Un Albero, pianteremo alberi nel nostro sito di piantumazione nel territorio della SIla Piccola, in Calabria. Il nostro obiettivo è piantare 5 000 alberi in tre anni

Venite a provare la nostra piattaforma scaricandola direttamente o utilizzando la versione web

Oggi Greenflea lancia la sua prima campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso.  

L’obiettivo è di accelerare lo sviluppo della piattaforma e portare il progetto in tutta Italia. Per questo motivo abbiamo bisogno di fondi per coprire i costi di costituzione, per sviluppare ulteriormente la piattaforma e per le campagne di marketing che permetteranno di portare questo movimento circolare di compra vendita green (usato e/o eco-responsabile) in tutta Italia.  

La squadra   

In primis abbiamo Andrea Grippi ormai lo conoscete già, il nostro CEO che ha reso tutto ciò possibile e che lavora notte e giorno per migliorare la piattaforma e rispettare la promessa fatta agli utenti. A completare la squadra abbiamo poi Giulia Scomparin Social Media Manager e Laura Lodi Chief Marketing Officer, che lavorano duramente per far conoscere Greenflea sui social, migliorarne l’esperienza di navigazione e formare nuove collaborazioni con negozi di tutta Italia.

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale