È arrivata WideAPP: la nuova applicazione di Wide Group per la gestione assicurativa

All’interno della sezione Esplora il cliente può accedere a tutte le informazioni relative alle sue coperture consultando l’elenco completo delle polizze, monitorando la data di scadenza e procedendo al rinnovo tramite pagamento.  In caso di sinistro, il contraente può procedere all’apertura della pratica direttamente dall’app, caricare le foto o i video del danno e seguire lo stato della richiesta, ricevendo supporto in tempo reale.

Con WideAPP è inoltre possibile consultare le soluzioni assicurative e conoscere i dettagli dei prodotti in linea con le esigenze personali dalla sezione Proteggi. Tra le funzioni aperte a tutti: scaricare l’app e scoprire le soluzioni assicurative pensate per la tutela personale, della propria famiglia e della propria attività.

Il lancio dell’app si inserisce in un percorso intrapreso da Wide Group, caratterizzato dalla costante ricerca e impegno verso la digitalizzazione dei sistemi e ottimizzazione dei processi di brokeraggio assicurativo, orientato all’offerta di un servizio unico e sempre più distintivo nel mercato. 

WideAPP infatti, si affianca alla piattaforma online MyWide, dedicata al cliente e accessibile da desktop, sviluppata interamente in-house, che consente di gestire la propria documentazione assicurativa, lo stato avanzamento dei sinistri e i pagamenti.

Pagina dedicata: https://www.widegroup.eu/servizi-online/wideapp/

You May Also Like

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati