È arrivata WideAPP: la nuova applicazione di Wide Group per la gestione assicurativa

All’interno della sezione Esplora il cliente può accedere a tutte le informazioni relative alle sue coperture consultando l’elenco completo delle polizze, monitorando la data di scadenza e procedendo al rinnovo tramite pagamento.  In caso di sinistro, il contraente può procedere all’apertura della pratica direttamente dall’app, caricare le foto o i video del danno e seguire lo stato della richiesta, ricevendo supporto in tempo reale.

Con WideAPP è inoltre possibile consultare le soluzioni assicurative e conoscere i dettagli dei prodotti in linea con le esigenze personali dalla sezione Proteggi. Tra le funzioni aperte a tutti: scaricare l’app e scoprire le soluzioni assicurative pensate per la tutela personale, della propria famiglia e della propria attività.

Il lancio dell’app si inserisce in un percorso intrapreso da Wide Group, caratterizzato dalla costante ricerca e impegno verso la digitalizzazione dei sistemi e ottimizzazione dei processi di brokeraggio assicurativo, orientato all’offerta di un servizio unico e sempre più distintivo nel mercato. 

WideAPP infatti, si affianca alla piattaforma online MyWide, dedicata al cliente e accessibile da desktop, sviluppata interamente in-house, che consente di gestire la propria documentazione assicurativa, lo stato avanzamento dei sinistri e i pagamenti.

Pagina dedicata: https://www.widegroup.eu/servizi-online/wideapp/

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale