VERUM CONTINUA A CRESCERE E LANCIA IL 2’ ROUND DI EQUITY CROWDFUNDING

Grazie ad un approccio innovativo che ha saputo coniugare l’esperienza diretta di professionisti del settore con le possibilità offerte dal digitale, Verum è diventato il primo vero servizio di nutrizione per animali domestici in grado di garantire il più elevato livello di salute e benessere ai nostri amici a 4 zampe. Inserendo i dati del cane sulla piattaforma Verum, il proprietario ha infatti la possibilità di ottenere un piano di nutrizione studiato in base alle caratteristiche ed esigenze del proprio amico, ricevendo poi direttamente a casa un alimento completo cucinato con ingredienti al 100% naturali.

Dopo un primo round già superato nel 2018 quando la valutazione premoney si attestava a 720mila euro, Verum si affaccia ora al secondo round di Crowdfunding con una valutazione premoney di 1,3 milioni di euro.

Grazie al supporto di medici veterinari nutrizionisti, il programma Verum non solo si adatta alle esigenze del cane in ogni fase della sua vita, ma ti aiuta anche a risolvere le più comuni allergie e intolleranze e patologie. In sintesi, un servizio di nutrizione a 360° che per aiutarti a mantenere in salute il tuo cane mette a tua disposizione sia un nutrizionista che un laboratorio...qualsiasi sia la necessità.

Il modello Verum è inoltre trasparente al 100%: durante l’emergenza Covid per le consegne perse o tardive causa zona rossa ha emesso rimborsi tempestivi, a dispetto di molti altri. Un approccio innovativo, sviluppato in maniera digitale ed ecosostenible e basato sulla fidelizzazione del cliente, che ha permesso a Verum di continuare a crescere anche in tempo di Covid con oltre 150000 kg di merce prodotta e consegnata finora.

Sul sito www.Opstart.it è possibile diventare soci di Verum partecipando alla raccolta con un investimento minimo di 500 euro. Grazie al Decreto Rilancio, l’investimento è anche detraibile al 50% E se hai un cane, sottoscrivendo l’ordine di raccolta sul portale potrai fargli provare gratuitamente il servizio Verum.

“La raccolta supporterà il processo di crescita dell’azienda, che punta ad aumentare la capacità produttiva tramite l’invio merce da 3 diversi laboratori, continuare la ricerca e lo sviluppo digitale ed ottenere un importante bando, supportata anche da un fondo di investimenti specializzato in ambito food.” dichiara Andrea Cagna Sfriso, CEO e fondatore di Verum.

Dando uno sguardo all’estero, a partire dal 2015 analogo percorso è stato intrapreso da aziende quali Ollie e Farmer’s Dog (Stati Uniti) e Butternut Box (Regno Unito) con investimenti che hanno ormai superato rispettivamente i 30 e 17 milioni. "Siamo convinti che il 2021 sarà ancora di più l’anno del food e del digitale, e Verum ( come altre start up) ha tutti i presupposti per rappresentare l’Italia del cibo di qualità, o meglio l’ingegneria del cibo italiano, nel mondo - ha proseguito Cagna Sfriso - Verum è il primo vero servizio di nutrizione per animali domestici in grado di soddisfare ogni necessità del cliente: qualunque essa sia, in tutte le fasi della vita del proprio animale. Vogliamo garantire il più elevato livello di salute e benessere ai nostri amici a 4 zampe.  Per questo motivo abbiamo creato una struttura attenta ed estremamente reattiva, che grazie ad un approccio moderno e innovativo è in grado di offrire un servizio al 100% personalizzato.  Un servizio unico nel suo genere, che ha portato Verum a posizionarsi come Leader del Mercato in termini qualitativi e organizzativi nel panorama della nutrizione per animali domestici. L'eccellente livello di servizio garantito da Verum è testimoniato dal rapporto di fiducia reciproca instauratosi con chi ha scelto i nostri servizi fino ad oggi".     

You May Also Like

Ecco i cinque motivi che portano il 90% degli ecommerce in Italia a fallire entro il primo anno di vita. A dirlo è un sondaggio di 123Ecommerce (su un campione di 1056 attività)

eTaxi accetterà i pagamenti delle corse in Bitcoin e stringe una partnership con l’azienda specializzata in Blockchain Future’s Value

E’ nata Digisophy, la rete di Advisor

AL VIA TOGET4U – IL PORTALE PER CHI CERCA STAFF PER FIERE ED EVENTI