Il giovane imprenditore ciociaro che ha unito le tradizionali cerimonie alla tecnologia

Un'altra attività riesce ad emergere nel mercato On-line. Questa volta si tratta della Dekor Store, un' e-commerce presente in tutta Italia ma con sede a Frosinone, divenuta una Leader nel settore delle Festività e Cerimonie, riuscendo ad unire le più classiche Tradizioni, alla tecnologia, dando mondo a clienti in tutta Italia, di poter acquistare online qualsivoglia prodotto per realizzare autonomamente una cerimonia o evento Indimenticabile.

Nata nel 2015 e Rinnovata nel 2018, sotto la guida del ragazzo 21 enne Angelo Marcoccia, la Dekor Store, ha avuto un'enorme balzo di qualità, diventando una StartUp Innovativa, con un preparatissimo Team di Informatici Laureati, alla continua ricerca di nuove tecnologie per Migliorare ed Ottimizzare la "Presenza" Online ed il tempo di navigazione dei propri clienti.
Parallelamente alle innovazioni tecnologiche, l'Azienda, ha incrementato la qualità del proprio Servizio, che include, Controllo dei prodotti, Spedizione, Packaging o Imballaggio, Tracciabilità e Servizio Clienti. Sono queste le parole chiavi che distinguono la Dekor Store da tutti gli altri E-commerce, la particolare attenzione al proprio cliente, indipendentemente da quanti sono da gestire.

L'investimento per la ricerca del packaging ideale, la dice lunga anche sull'attenzione prestata all'eccellenza del proprio prodotto durante la consegna, che tutt'oggi, viene consegnato in un BOX ISOTERMICO, studiato e Brevettato dalla stessa, appositamente per il trasporto di Confetti e Dolciumi, anche in condizioni di caldo o freddo estremo.
Ci sono voluti due anni per trovare la giusta densità e traspirabilità del materiale e ad oggi, dove aziende consegnano dolciumi rovinati o sciolti, la Dekor Store è una vera e propria garanzia, segno di efficenza e professionalità.
Nel 2019, ha raggiunto la cifra RECORD di 890.000 Confetti venduti al MESE, ben 40.000 ordini evasi ed altrettanti clienti soddisfatti.

La Dekor Store , è diventata un'enorme realtà, la piu' grande del centro Italia, punto di riferimento di Novelle Sposine e di Aziende del Settore che, in un solo Click, possono navigare ed acquistare tra Oltre 800 Tipologie e Gusti di Confetti Diverse, ed altrettanti 30.000 prodotti del Settore Floreale, Per gli Allestimenti, Party, Feste, Compleanni, Decorazione, Dolciaria, Cerimonie, Festività e tanto altro.
Sicuramente, un'Esperienza da provare e con le nuove ricerche sull'intelligenza artificiale, chissà quali novità ci riserverà la Dekor Store.
D'altronde, non ci si può aspettare altro con il motto: Dekor Store, Con voi Stiamo Cambiando il mondo della Cerimonia.


Dekor Store, è un'azienda tutta Italiana, con sede a Frosinone. Ha dato prova di avere un'enorme potenziale grazie alle proprie ricerche innovative, ai prodotti Studiati, Brevettati e prodotti appositamente e al servizio impeccabile e professionale.

Sullo store www.dekor-store.it , è possibile sfogliare un catalogo di oltre 40.000 prodotti.
È possibile Comunicare con l'azienda su tutti i Social oppure alla email info@dekor-store.it

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale