Dalla collaborazione con Sanna Hartfield e con il celebre DJ americano Todd Terry nasce il nuovo singolo dei Beautiful Sinners

E’ uscito in tutti gli store il nuovo singolo dei Beautiful Sinners, progetto creato dal produttore Manfredi Barbarossa, in collaborazione con la cantante inglese Sanna Hartfield. Stiamo parlando del rework di “Beautiful Sin”, singolo originariamente pubblicato su Midi Mood Records nel 2017, divenuto un must dei fedelissimi della musica house di stampo ibizenco. La nuova versione è stata rivisitata dallo storico DJ americano Todd Terry, responsabile di alcune delle più grandi hit degli anni ’90 come “Missing” degli Everything But the Girl e “Stupid Girl” dei Garbage, dal collettivo A Bit At e dal produttore italiano Djale, con il suo Eternal Mix. “Beautiful Sin [2020 Rework]” ha già avuto il plauso degli addetti di settore, quali DJ T (Get Physical), DJ Ross, Paco Osuna, Robert Owens e Mr V.

Questa nuova versione di ‘Beautiful Sin’ rappresenta un nuovo step del nostro progetto – dice Manfredi Barbarossa – ed è da considerarsi come un piccolo grande salto anche per Night Vibez Records”. “Sono assolutamente orgoglioso dell’entusiasmo messo da Todd Terry e da tutto lo staff della label – aggiunge il produttore italiano – per la realizzazione di questa uscita”. Inoltre, Barbarossa, anticipa qualcosa anche sulle uscite future: “ci saranno moltissime novità sia come Night Vibez Records sia come Beautiful Sinners già ad inizio 2021; l’obiettivo è continuare a produrre materiale di qualità e l’apprezzamento fin qui dimostrato dal pubblico e dai nostri colleghi rappresenta un ulteriore stimolo ad alzare l’asticella”.

"Beautiful Sin [2020 Rework]" è disponibile su tutti gli store digitali e su Spotify.

You May Also Like

Caffè Al Bicerin: in arrivo un’Epifania d’eccezione

La “Ricetta della felicità” il nuovo libro di Luciano Mancini

Bergamo: Didattica.Mente Musica premia le “GIOVANI PROMESSE” NAZIONALI DELLA MUSICA CLASSICA

La magia della sabbia vive in salone