eTaxi accetterà i pagamenti delle corse in Bitcoin e stringe una partnership con l’azienda specializzata in Blockchain Future’s Value

La scelta di accettare pagamenti in Bitcoin è dovuta alla sempre maggiore diffusione della cryptomoneta ed alla propensione all’innovazione da parte della sigla eTaxi. Al momento il servizio è disponibile solo in abbonamento, ma, a breve, sarà possibile pagare in Bitcoin anche senza abbonamento e saranno accettate altre cryptomonete come Ethereum, Litecoin e Dash.   “La clientela internazionale ha già richiesto in passato di poter pagare in Bitcoin, specie sulla piazza di Milano”, spiega Antonio Catanzaro, presidente della sigla eTaxi. “Noi cerchiamo di seguire sempre l’innovazione tecnologica, che contraddistingue la nostra sigla ed abbiamo ritenuto importante permettere ai nostri clienti di pagare in Bitcoin e, nel futuro, in altre cryptocurrency”.   

I clienti  potranno utilizzare le proprie crypto per pagare il taxi, scansionando un semplice QR Code da un App dedicata.   

eTaxi sarà supportata in questo affascinante viaggio nell’innovazione da Future’s Value, società specializzata in Blockchain, Cryptoasset e Finanza Decentralizzata. L’azienda è stata fondata da Pasquale Sorgentone, imprenditore in ambito management consulting e digital transformation, autorità nel campo Blockchain ed autore del libro “Il Futuro del Valore”, tradotto anche in lingua inglese. “Per noi è una grande opportunità supportare eTaxi in questo viaggio nel mondo della Blockchain e dei Cryptoasset”, afferma Sorgentone, “Il nostro coinvolgimento sarà legato alla formazione, al coaching operativo ed all’evoluzione della loro piattaforma di pagamento crypto, utilizzando il  nostro software Crypto Payment System.”  

La strada innovativa intrapresa da eTaxi è segno dei tempi, del fatto che la digitalizzazione è un passo necessario per le aziende e che l’adozione di massa dei cryptoasset comincia ad avvicinarsi.     

eTaxi (https://www.etaxi.it
Future’s Value (https://www.futuresvalue.com)

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale