”Bricks and the City” dal 23 aprile 2021 mette la casa al centro di un programma televisivo

"Durante le otto puntate affronteremo argomenti utili e di tendenza che riguardano il vivere quotidiano: dall'incidenza delle nuove tecnologie nell’abitare alle migliori opportunità di investimento, dalle opportunità di crescita dettate dai grandi eventi al confronto tra le grandi città e la provincia - afferma Paolo Leccese (autore e conduttore) - e lo faremo insieme ad ospiti autorevoli del mondo dell’immobiliare e della finanza durante lo svolgimento delle 4 rubriche in cui è divisa ogni puntata." 

La trasmissione andrà in onda ogni venerdi, dalle ore 22,20 alle 23,20 sul canale 12 del Digitale Terrestre (Lazio), LAZIO TV, e sarà visibile in streaming sul canale della stessa emittente oppure in diretta Facebook e YouTube sui canali social di Bricks and the City.  Tante sono le novità proposte in questa edizione, ecco quello che accadrà nelle quattro rubriche in cui è divisa la trasmissione:   

TARGET, condotta da Paolo Leccese, sarà una rubrica di aggiornamento ed approfondimento delle notizie più importanti della settimana che riguardano il mondo della “casa”, commentate con ospiti autorevoli del settore immobiliare e della finanza  

HOW AND WHY, condotta da Sanja Radovanovic ed Andrea Spera, sarà una rubrica dedicata al mondo del Design, Architettura e l’Home Staging. Ricca di contenuti educativi elevati, consigli pratici, di cultura e ultime tendenze dell’abitare  

BRICKS AND FOOD, condotta da Paolo Leccese ed Enrico Camelio, sarà un esperimento di integrazione tra argomenti che riguardano il settore immobiliare ed il mondo del food and beverage spostando lo spettatore in otto location diverse in Italia insieme a chef stellati, critici gastronomici, esperti di sviluppo turistico ed immobiliare sui vari territori protagonisti delle puntate  

I 7 PECCATI CAPITALE, condotta da Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone. Tutte le strade portano a Roma, ma oggi tra buche, alberi caduti, montagne di rifiuti e autobus incendiati vivere nella Capitale è diventata un’impresa. Un approfondimento dedicato all’analisi e alla riflessione sugli aspetti che più condizionano l’abitare nella città eterna.  

Per conoscere gli ospiti di ogni puntata e rimanere aggiornati sui contenuti si può consultare il sito www.bricksandthecity.com o collegarsi ai canali social (Instagram, Facebook, Twitter, YouTube).

Quest’anno Bricks and the City è supportata da numerosi partners, commerciali ed istituzionali, tra cui:  Confedilizia, FIAIP, FIABCI, IAHSP Europe, SoloAffitti, Nomisma, IAD-italia.

You May Also Like

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52