EL CAIRO – EGITTO. GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO – UN CONGRESSO INTERNAZIONALE. PER L’ITALIA C’E’ IL REGISTA FABIO OMODEI

Sono state invitate Personalità Internazionali della Cultura e dello Spettacolo che parleranno al Mondo del Teatro, si rivolgeranno ai giovani ed a tutte le categorie operanti nel settore dello Spettacolo. Per l’Italia è stato scelto Fabio Omodei, Regista apprezzato in Italia ed all’Estero.

Fabio Omodei ha partecipato ad oltre cento Festival Internazionali in tutto il Mondo ed ha vinto oltre 70 tra Premi e Riconoscimenti. E’ Co-Direttore della Accademia e Compagnia Sofia Amendolea. "In un Momento cosi delicato, ci spiega Omodei, abbiamo il dovere di dare forza ai Giovani ed alle nuove leve del Teatro”, Sono felice che il Direttore del Festival Sitfy Mazen Al-Gharabwi mi ha invitato per questa importante Evento. Il mio amico Mazen ha una sensibilità molto grande per i giovani ed è sempre pieno di idee ed iniziative".

Infatti l'artista e regista Mazen Al-Gharabawi, ha scelto alcune Personalità Internazionali del Teatro di diversi Continenti per pronunciare il discorso durante la Giornata Internazionale del Teatro. Alcuni di loro hanno vinto i premi di SITFY nelle cinque edizioni precedenti del festival. 

Il direttore Mazen Al-Gharabawi, presidente del festival, dichiara: "Dal lancio della prima edizione del festival, stiamo lavorando per creare generazioni di registi e drammaturghi. Quindi la gestione del festival ha deciso di continuare a diffondere tra i giovani questa importante iniziativa soprattutto in un momento cosi delicato".

Per partecipare al Congresso basta collegarsi ai canali del Festival SITFY o con una delle numerose Piattaforme internet e Social Network che trasmetteranno on line l'Evento 
https://www.facebook.com/SITFYeg

You May Also Like

Caffè Al Bicerin: in arrivo un’Epifania d’eccezione

La “Ricetta della felicità” il nuovo libro di Luciano Mancini

Bergamo: Didattica.Mente Musica premia le “GIOVANI PROMESSE” NAZIONALI DELLA MUSICA CLASSICA

La magia della sabbia vive in salone