BDF Banche Dati Agrofarmaci: a Giugno accesso gratuito e Disciplinari Regionali inclusi

BDF, società milanese attiva dal 1989 nello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci ha rilasciato nelle scorse settimane i nuovi aggiornamenti dei propri prodotti che includono i Disciplinari Regionali e le Linee Guida Nazionali

Strumenti in uso quotidiano a oltre 2.000 figure professionali nel Mondo Agricolo: Imprenditori, Aziende, Consorzi, Laboratori di Analisi, Consulenti e Rivendite.

“Sono banche dati accurate – dichiara Marco Borroni Direttore Marketing  – diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della Protezione delle Colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse Frutticole, Orticole o Erbacee. “

“Le banche dati BDF – prosegue Borroni - si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per Coltura e Avversità, la possibilità di visualizzare le Dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle Etichette dei Prodotti Fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata”.

BDF completa la sua opera di informazione con Aggiornamenti Puntuali sul Sito e attraverso i propri Canali Social.

Per celebrare numeri da Record, la società ha deciso di offrire una Prova Gratuita di 30 Giorni a tutti coloro che ne faranno richiesta completando un semplice modulo presente sul Sito Ufficiale bdfsrl.it .


**********
BDF srl nasce dall’esperienza trentennale di un gruppo di lavoro coordinato da Marco Borroni che dal 1989 si occupa dello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci. Obiettivo di BDF è draccogliere, catalogare e gestire in modo professionale i dati relativi ai mezzi tecnici in agricoltura (agrofarmaci, fertilizzanti, etc.) e renderli disponibili ai diversi operatori favorendo un uso corretto dei prodotti nel rispetto delle normative vigenti. BDF è anche il nome del principale prodotto software: “la BDF” ideata alla fine degli anni 80 e divenuta nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per i tecnici e professionisti che si occupano della protezione delle colture.

You May Also Like

Il Report 2024 di Protolabs, sulle tendenze della stampa 3D, dimostra che il mercato vale 22 miliardi di dollari e svela 10 nuovi trend

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration

Oltre lo schermo: come l’analisi forense degli smartphone può diventare prova in tribunale

FoolFarm lancia la prima Academy dedicata al Venture Building e Intelligenza Artificiale in Italia insieme a Max Pog