IoTHINGS Awards 2021: ancora meno di un mese per candidarsi

Milano - Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni ai primi IoTHINGS Awards, creati da Innovability in collaborazione con Innovabilify per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni.

Fino al 30 giugno 2021, infatti, imprese e innovatori potranno presentare gratuitamente i propri progetti in una delle dodici categorie di gara: un’importante Giuria composta dai CxO e Top Manager di grandi realtà italiane ed internazionali selezionerà le candidature (guarda qui il Comitato di Giuria: www.iothingsawards.com/giuria-2021 )

Dieci le categorie di premi previste: Consumer IoT, Energy, Health, Manufacturing, Smart Communities, Data Analytics & AI, Cybersecurity IoT, SW Platforms, Emebedded, Connectitycty che permettono di premiare e valorizzare le più diverse soluzioni e servizi IoT, più le categorie speciali 5G e Open Innovation, quest’ultima dedicate alle candidature delle startup.

Oltre che dall’organizzatore, i premi saranno offerti da OVHcloud Startup Program - Sponsor dell'iniziativa insieme a Qlik - e dai partner ComoNext e Innovation World Cup Series®. Tra gli altri partner segnaliamo ASSOESCo, ASSORETIPMI, Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech e Kantar.

Con l’augurio che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo dell’ecosistema IoT in Italia e alla valorizzazione di startup e team di innovatori, invitiamo aziende e startup a non perdere questa opportunità di confronto e visibilità ha dichiarato Gianluigi Ferri – CEO Innovability e ideatore di IOTHINGS Awards.

Per non perdere questa opportunità e iscriversi gratuitamente a IOTHINGS AWARDS vi invitiamo a dedicare pochi minuti accedendo al sito www.iothingsawards.com.
Le candidature sono aperte fino al 30 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni: www.iothingsawards.com


*********
Informazioni su INNOVABILITY
Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato database e grazie alla collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

Informazioni su INNOVABILIFY: Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.

SOCIAL MEDIA
Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-awards
Twitter: https://twitter.com/IoThings_World
Instagram https://www.instagram.com/innovabilify

Per maggiori informazioni:
https://www.iothingsawards.com
http://www.innovability.eu
http://www.innovabilify.com
segreteria@innovability.itTel: +39 02 8715 6782

You May Also Like

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration

Istituto Salute: nasce il nuovo portale dedicato a corsi personalizzati per il benessere psico-fisico

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO