Make Me! la prima piattaforma digitale di job matching

Milano - Nasce Make Me! la prima piattaforma italiana di job matching 100% digitale che, tramite un algoritmo brevettato, è capace di identificare le mansioni (job title) e di ordinare i candidati in base alla compatibilità delle loro competenze professionali (estratte sotto forma di tag semantici dal CV) con l’offerta.  

La Società Tener-a-mente SRL, startup innovativa, che detiene l'algoritmo brevettato e depositato sta riscontrando molto interesse sul mercato delle venture capital e punta alla quotazione nel 2022. In pochi mesi ha fatturato 25 mila euro ed implementato l'organico con i migliori system integrator presenti a Milano. Il potenziale della società è riconosciuto dalla scalabilità a livello internazionale. 

Michele Collini, Amministratore Delegato e fondatore della Società Tener-a-mente, dichiara: "La nostra soluzione che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, sta riscontrando molto interesse nel settore. Abbiamo chiuso accordi di partnership con alcune APL che ci permetteranno di aumentare il contenuto della nostra offerta. Siamo in linea con il piano industriale del 2021, dal punto di visto operativo stiamo testando l'algoritmo e per questo motivo daremo la possibilità a nuovi candidati di registrarsi gratuitamente fino a settembre. Siamo pronti per il mercato italiano ma soprattuto consapevoli che, ultimando gli investimenti in corso per oltre 200k euro, la crescita esponenziale del fatturato sarà una conseguenza del duro lavoro di tutti i soggetti coinvolti. Parlo di Simone, Edoardo, Massimiliano, Blerina, Max, Antonio, Tiziano, Giulio, Ludovica e Stefano che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e creduto nella mia visione imprenditoriale. Di una cosa sono certo, Make Me! sarà una leva fondamentale alla risoluzione di un attuale tema sociale: la celere identificazione di una opportunità di lavoro".

You May Also Like

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria