Torna in presenza il Global Summit Marketing & Digital

Il 21° Global Summit Marketing & Digital torna in presenza il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise (Verona): tanta voglia di stimolare il business nella business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce.
Espositori e visitatori potranno cogliere le numerose occasioni di networking e l’ampia visibilità on e off line che offre la “città delle opportunità” del Global Summit, dove trova spazio una formula collaudata e apprezzata da espositori e visitatori: gli incontri one2one, da un lato, tra aziende selezionate e visitatori in target e, dall’altro, le conferenze per presentare casi di successo e offrire un momento di aggiornamento.

Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit: un’occasione di incontro vis-à-vis con gli espositori è il grande plusvalore di questo evento, capace di far incontrare dirigenti e funzionari marketing, digital ed e-commerce appartenenti a società “End User” in visita e professionisti del settore che partecipano come espositori.

Il 21° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di incontro reali con lunch e aperitivi conviviali organizzati, in totale sicurezza, nell’arco dei due giorni durante i quali si moltiplicano le occasioni di networking.
L’appuntamento del 13 e 14 luglio 2021 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse grazie ad un’agenda pensata per le diverse esigenze dei visitatori e per far incontrare domanda e offerta. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il sito gmsummit.it è una vetrina sempre aggiornata per espositori e sponsor che vogliono presentare novità e soluzioni e, per i visitatori, un modo per restare aggiornati sul ricco programma di conferenze. La pagina Marketing Cafè, dedicata a sponsor ed espositori, si possono leggere novità e interviste. Tutti gli aggiornamenti saranno condivisi anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno inoltre rivedere nell’area riservata del sito le conferenze tenute dagli espositori durante il Global Summit: un ulteriore strumento a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici per non perdere nulla della due giorni di Lazise.


L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Logistics & Supply Chain, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.

You May Also Like

Open Search Tech e l’AI per lo sviluppo sostenibile: lo studio commissionato dal Ministero degli Esteri all’Associazione Italiana per l’intelligenza Artificiale sullo stato dell’arte dell’AI in Italia

Fly Free Airways acquista il 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter

Serviloo, la startup innovativa e piattaforma per prenotare pulizie domestiche è pronta ad espandersi e a raccogliere nuovi capitali tramite il crowdfunding

Cifre da record per il MasterZ in Blockchain: boom di richieste ad un mese dal lancio (oltre 5000 per 500 posti) e borse di studio per 1mln di euro. Obiettivo: 10mila candidature tra Italia e Europa