Torna in presenza il Global Summit Marketing & Digital

Il 21° Global Summit Marketing & Digital torna in presenza il 13 e 14 luglio a Pacengo di Lazise (Verona): tanta voglia di stimolare il business nella business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce.
Espositori e visitatori potranno cogliere le numerose occasioni di networking e l’ampia visibilità on e off line che offre la “città delle opportunità” del Global Summit, dove trova spazio una formula collaudata e apprezzata da espositori e visitatori: gli incontri one2one, da un lato, tra aziende selezionate e visitatori in target e, dall’altro, le conferenze per presentare casi di successo e offrire un momento di aggiornamento.

Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit: un’occasione di incontro vis-à-vis con gli espositori è il grande plusvalore di questo evento, capace di far incontrare dirigenti e funzionari marketing, digital ed e-commerce appartenenti a società “End User” in visita e professionisti del settore che partecipano come espositori.

Il 21° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di incontro reali con lunch e aperitivi conviviali organizzati, in totale sicurezza, nell’arco dei due giorni durante i quali si moltiplicano le occasioni di networking.
L’appuntamento del 13 e 14 luglio 2021 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse grazie ad un’agenda pensata per le diverse esigenze dei visitatori e per far incontrare domanda e offerta. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il sito gmsummit.it è una vetrina sempre aggiornata per espositori e sponsor che vogliono presentare novità e soluzioni e, per i visitatori, un modo per restare aggiornati sul ricco programma di conferenze. La pagina Marketing Cafè, dedicata a sponsor ed espositori, si possono leggere novità e interviste. Tutti gli aggiornamenti saranno condivisi anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno inoltre rivedere nell’area riservata del sito le conferenze tenute dagli espositori durante il Global Summit: un ulteriore strumento a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici per non perdere nulla della due giorni di Lazise.


L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Logistics & Supply Chain, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.

You May Also Like

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati