Il fascino della Notte degli Oscar ne LA REINCARNAZIONE DI JENNIFER JONES della scrittrice pesarese Paola Morabito

La reincarnazione di Jennifer Jones è un libro per chi attende, con trepidazione, la Notte degli Oscar. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, La reincarnazione di Jennifer Jones è il primo romanzo della scrittrice pesarese Paola Morabito. 

Laura, protagonista della storia, si trova in Paradiso. Viene rispedita sulla Terra per rimediare ad una vita di eccessi: si reincarna nell’attrice Jennifer Jones, e deve trovare la propria anima gemella. 
Un tragicomico incidente la costringe in ospedale, dove continua a cercare instancabilmente l’amore. 
Jennifer scoprirà che l’anima gemella è sempre stata vicino a lei, nonostante una bizzarra successione di eventi.   

Sinossi: Dopo un decesso alquanto originale, Laura si ritrova in Paradiso, tra cantanti, star di Hollywood e pensatori illustri. Per rimediare a una vita di eccessi ed elevarsi spiritualmente (il che include trovare l’anima gemella) viene rispedita sulla Terra, affiancata da un angelo custode: si reincarna così in Jennifer Jones, attrice al suo terzo Oscar. Ma Jennifer perde la memoria in un tragicomico incidente e i lividi la rendono irriconoscibile. Nel piccolo ospedale dove viene soccorsa, continua a cercare l’amore: forse è uno dei due affascinanti dottori che si prendono cura di lei?  Tra sedute di ipnosi e incontri stravaganti, scoprirà che l’anima gemella è sempre stata sotto i suoi occhi… basta solo saperli aprire.   

La reincarnazione di Jennifer Jones è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.    

PAOLA ROMANELLI è nata a Fano nel 1969 e vive da sempre a Pesaro, dove gestisce da oltre trent’anni l’hotel di famiglia. Ha una passione per la scrittura ironica, coltivata per decenni. La reincarnazione di Jennifer Jones è la sua opera prima ed è nata dall’amore per la musica e le commedie romantiche anni Cinquanta.   

About bookabook -  bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.  

https://bookabook.it/libri/la-reincarnazione-jennifer-jones/

You May Also Like

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Uscita del libro ‘La Danza di Medea’ Alberto Kofi, il poeta nomade

V2C presenta in Italia Trydan, il caricatore che gestisce in modo intelligente l’energia per ricaricare la macchina elettrica

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO