Da The Hateful Height di Quentin Tarantino a CAMERA 508: esce il secondo romanzo della giornalista bresciana Chiara Gheza

Un libro che tutti gli appassionati di The Hateful Height di Quentin Tarantino. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, Camera 508 è il secondo romanzo della giornalista bresciana Chiara Gheza. 

Il filo conduttore del romanzo è una stanza, la Camera 508: un luogo dove le persone possono incontrare la felicità ma anche scontrarsi con la sua natura illusoria, un luogo di incontri e desideri. 
Una raccolta di racconti che mette in luce i diversi modi con cui i tanti personaggi vivono l’amore. Passione istantanea ma anche certezza duratura, il frutto di gioie e sofferenze che contraddistinguono l’animo umano.  

Camera 508 è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.   

Sinossi: Che cos’è l’amore? La passione di un momento o la quotidianità di tutta una vita? Un sentimento che può far gioire immensamente o soffrire oltre misura? È tutto e il contrario di quel tutto: una meravigliosa contraddizione. I personaggi di questa raccolta di racconti vivono l’amore in differenti modi all’apparenza unici, ma nella realtà universali. A far da sfondo alle loro storie c’è la camera 508, luogo di incontro, di ricordi e desideri. Un posto dove la felicità può apparire possibile oppure chimerica, ma in ogni caso imprescindibile.   

CHIARA GHEZA nasce a Breno, in provincia di Brescia, nel 1981. Lavora per diversi anni nel mondo dell’ospitalità, in Italia e all’estero. Appassionata di sport e di giornalismo, scrive dal 2016 per la testata digitale Ubitennis.com e negli anni ha coperto come inviata diversi tornei del circuito tennistico. Dopo la sua prima esperienza letteraria, Game set & love, pubblicato nel 2014, Camera 508 è il suo secondo romanzo.   

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook. 

https://bookabook.it/libri/camera-508/

You May Also Like

Esce “La Sindrome dell’Eternità” il nuovo romanzo dell’Armando Editore un’innovativa storia sentimentale tra passato, presente e un incredibile futuro

La Sardegna si conferma meta di eccellenza nel mercato immobiliare estero

Azia Maria Sammartano è ad (un)fair – Monat Gallery, 01-03 marzo 2024. Superstudio MAXI. Milano

COVIGRAFIA Mostra Fotografica – Inaugurazione mercoledì 31 gennaio, Spazio Espositivo Multidisciplinare BLVE Projects (Bologna)