Le e-bike Serial1 di Harley Davidson scelgono Intelligent Product Essentials di Google Cloud

Il produttore di e-bike d’alta gamma Serial 1 ha annunciato una partnership con Google Cloud per l’utilizzo di Intelligent Product Essentials. Si tratta di una nuova soluzione software end-to-end che consente alle aziende di lanciare funzioni predittive, proattive e intelligenti che risultino decisive per il proprio business.   

Serial 1 sarà una delle prime aziende a impiegare Intelligent Product Essentials. L’obiettivo del marchio: sviluppare un'app e le relative funzioni di connettività al fine di incentivare gli utenti a personalizzare al massimo la propria esperienza di utilizzo della e-bike.  

“La partnership con Google Cloud ci sta aiutando a raggiungere il nostro obiettivo: rivoluzionare il mondo e al contempo regalare ai nostri ciclisti un’esperienza unica”, ha dichiarato Jason Huntsman, presidente di Serial 1. “Questa partnership ci permette di realizzare la nostra visione in modo rapido ed efficiente.”  

Sfruttando l'esperienza di Google Cloud nell'AI e nell'analitica, Intelligent Product Essentials consente a Serial 1 di progettare soluzioni tecnologiche integrate e mobili che collegano clienti, e-bike e provider di servizi in tempo reale e in modo intelligente.  

“Con Serial 1 vogliamo mettere a punto il modo più semplice e intuitivo per trasformare la guida di una bicicletta elettrica a pedalata assistita in un’esperienza che coniughi divertimento, libertà e avventura”, ha dichiarato Aaron Frank, Brand Director di Serial 1. “La connettività è un elemento chiave per realizzare questa missione. Integrare Intelligent Product Essentials nelle nostre e-bike farà sì che i nostri clienti godano della migliore esperienza utente possibile.”  

Forte di un'expertise senza pari in quanto a veicoli a due ruote, Serial 1 punta a risolvere con i suoi prodotti i comuni difetti di progettazione delle e-bike in modo innovativo ed elegante.
Per saperne di più, visita www.serial1.com.
Al seguente link trovi immagini di libero utilizzo.


Serial 1 Serial 1 offre e-bike di alta qualità, che si distinguono per il loro design intelligente e funzionale e per l’avanzata tecnologia. Le e-bike di Serial 1 uniscono divertimento, senso di libertà e spirito di avventura al piacere di guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita. Scopri di più: www.serial1.com

You May Also Like

Invitalia investe nella startup italiana della guida autonoma Social Self Driving

Il Report 2024 di Protolabs, sulle tendenze della stampa 3D, dimostra che il mercato vale 22 miliardi di dollari e svela 10 nuovi trend

La startup vicentina 100Grammi viene acquisita dal Gruppo GIF SPA: una nuova era per la gastronomia italiana online

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration