Il centro fisioterapico Galileo 18 entra a far parte dello staff medico dell’Atalanta

Il centro fisioterapico Galileo 18 perfeziona un’importante e prestigiosa collaborazione con l’Atalanta Bergamasca Calcio ed entra a far parte dello staff medico della società nerazzurra.

Il dottor Michele Albano, responsabile sanitario del centro Galileo 18, è il nuovo responsabile dell’area medica della squadra bergamasca, mentre i dottori Luigi Pochettino e Massimiliano Barbagiovanni diventano consulenti per fisioterapia e osteopatia. Il dottor Gianluca Stesina, infine, ricopre il ruolo di consulente per la medicina dello sport e nutrizione.

Tutto lo staff di Galileo 18 esprime grande orgoglio e soddisfazione per aver ricevuto un incarico tanto prestigioso quanto delicato: un incarico che rappresenta un attestato di fiducia molto importante da parte della società gestita dalla famiglia Percassi.   I professionisti del centro fisioterapico torinese, specializzati anche in medicina dello sport applicando un approccio olistico e multidisciplinare, perseguono la loro mission con impegno costante e grande professionalità, ogni giorno. Le stesse peculiarità che caratterizzano (e caratterizzeranno) la collaborazione con l’Atalanta, per ricambiare al meglio la fiducia accordata.

I dottori Albano, Pochettino, Barbagiovanni e Stesina sono felici di poter lavorare insieme a un grandissimo professionista come il mister atalantino Gian Piero Gasperini, a tutto il suo staff e agli altri componenti della società che formano una vera e propria grande famiglia, che li ha accolti al meglio sin dai primi giorni di collaborazione.

You May Also Like

Da oggi ogni tuo passo, corsa, pedalata saranno ricompensati dall’unica e prima app in Europa che ha già trasformato il moto fisico in euro di migliaia di utenti

Valuxxo, un viaggio personale diventa rivoluzione globale nella cura personale maschile

Laboratorio Analisi Sassari: Apertura del Nuovo Bio Clinic con Servizi Avanzati per la Salute

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE