2022: OBIETTIVO NEXT NORMAL. PERSONE, STRUMENTI, TECNOLOGIE

Milano, – 2022: OBIETTIVO NEXT NORMAL è un’iniziativa promossa da Regione Emilia Romagna e organizzata da ART-ER rivolta a coloro che desiderano rimanere al passo con l’innovazione e con la digitalizzazione.   

Martedì 22 febbraio dalle 9.30 alle 11.30
si terrà online l’evento
“2022: OBIETTIVO NEXT NORMAL. Persone, strumenti, tecnologie”.
È possibile iscriversi al seguente link: https://platform.eventboost.com/e/2022-obiettivo-next-normal/30115.  

La rapida trasformazione culturale e digitale che ci ha travolti negli ultimi anni si riflette in nuove modalità di lavoro e in nuovi percorsi di sviluppo. Risulta dunque essenziale condividere esperienze, best practice e difficoltà per identificare possibili soluzioni ed elaborare una visione sempre più digitale delle organizzazioni. 

Grazie all’intervento di Francesco Mondora, Co-Founder & CEO Mondora, Laura Rocchitelli, President & CEO ROLD e Jacopo Moschini, Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il tema dell’innovazione da diverse prospettive e di scoprire, attraverso il racconto dei tre ospiti, come il Next Normal ha cambiato il modo di fare impresa. 

Tutti i partecipanti saranno invitati ad una sessione di World Cafè, durante la quale potranno condividere la loro personale visione sui temi del Next Normal, dell’innovazione e del cambiamento. L’obiettivo è favorire conversazioni informali per generare idee, pensieri creativi e apprendimento attraverso la condivisione di conoscenze. In particolare, i partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi e prenderanno parte a diversi round di conversazione attorno a temi specifici precedentemente individuati. Grazie al supporto di figure facilitatrici, avranno l’opportunità di confrontare i loro punti di vista e le loro personali esperienze.

L’utilizzo di strumenti di collaborazione online renderà l’interazione all’interno dello spazio virtuale semplice e fluida e favorirà il confronto peer to peer. Grazie alla propria esperienza di supporto alle aziende nelle proprie attività di trasformazione e innovazione in ambito digitale, Smartive collabora con ART-ER nella progettazione e nello sviluppo dell’evento con l’obiettivo di offrire un’opportunità unica di confronto sui temi del cambiamento culturale e della trasformazione digitale.

You May Also Like

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration

Istituto Salute: nasce il nuovo portale dedicato a corsi personalizzati per il benessere psico-fisico

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO