Maxalto Italia, l’azienda leader nella pavimentazione artistica punta sulla Lombardia per l’ospitalità alla clientela estera.

Colorato, riflettente a specchio, opaco ma anche ruvido o liscio e del tutto personalizzabile. Quando si parla di pavimentazione e design artistico si riconferma leader del settore la Maxalto Italia. L’azienda milanese nota per la raffinata realizzazione delle opere di pavimentazione in resina, micro cementi e pietre naturali guarda, però, anche all’ospitalità.  

Il successo dell’azienda nel settore edile, a distanza di oltre un decennio, le ha permesso di consolidare una fitta collaborazione con numerosi studi di architettura in Gran Bretagna, Europa e nei paesi del sud est asiatico. Un meccanismo virtuoso che ha portato Maxalto Italia a fare parte del network internazionale di export manager e aziende chiamato EMU. Ecco che la Lombardia si presta a diventare epicentro di una fitta collaborazione tra aziende e privati. La Maxalto Italia, che punta anche sull’ospitalità, propone la possibilità ai proprietari di immobili in Lombardia, con particolare attenzione a Milano, attraverso la formula di affitti temporanei di destinare le proprie abitazioni alla clientela estera  

"Appartamenti o ville che si trovino in città come Milano e Varese ma anche nella Svizzera Italiana e che sono inutilizzate dai proprietari - ha spiegato Primo Compagnoni, amministratore delegato di Maxalto Italia -, possono essere riservate, grazie alla formula degli affitti temporanei, alla clientela estera. Grazie ad un’esperienza frutto di una consolidata partnership con il network EMU e alle nostre competenze abbiamo brevettato una formula che ci permette di occuparci di tutti i servizi utili per l’ospitalità, assicurando ai proprietari degli immobili un profitto che arriva fino al 30 per cento di guadagno in più rispetto ai tradizionali affitti».

You May Also Like

Il Prosciutto di San Daniele al Fuorisalone con l’installazione “Vento”

HELP FAMILY APP CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: ONLINE I NUOVI SPOT CONTRO LO STALKING

Arquati accelera la sua trasformazione verso una azienda sempre più green. Nasce Arquati Green: la nuova linea di Arquati Casa

Arquati presenta i nuovi modelli di tende doppio rullo