Acty e ECOM Instruments (Pepperl+Fuchs): la partnership per l’assistenza remota a mani libere nelle aree pericolose

Il dover affrontare sfide sempre più difficili sta mettendo molte aziende sempre più sotto pressione. Diventa sempre più complicato mantenere in piena efficienza impianti di grande estensione in modo efficiente e conforme ai requisiti tecnici e normativi. 

La partnership tra Acty e ECOM Instruments risolve esattamente queste necessità. I clienti potranno ora beneficiare di una collaborazione a mani libere e i tecnici sul campo potranno fornire assistenza in tempo reale sfruttando un'innovativa soluzione di smart glasses per aree pericolose. Saranno così in grado di aumentare la produttività e completare con successo le attività di assistenza remota in maniera sicura ed efficiente.

Tutto ciò sblocca nuove potenzialità e aumenta la sicurezza, l'efficienza e la trasparenza del flusso di lavoro, in applicazioni convenzionali o in scenari di Industria 4.0. È possibile usufruire di un’esclusiva prova gratuita di 15 giorni.



Informazioni su ECOM Instruments
ECOM Instruments è la soluzione leader a livello mondiale per i lavoratori connessi per aree pericolose. In qualità di pioniere del settore, ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo della protezione contro le esplosioni per i dispositivi mobili dal 1986 e ha dimostrato la sua competenza tecnologica con un gran numero di innovazioni, come smartphone, tablet e smart glasses a sicurezza intrinseca.

I device ECOM Instruments sono considerati affidabili dalle più grandi aziende globali nei settori energetico, chimico, minerario e farmaceutico per mantenere i loro lavoratori in prima linea al sicuro e allo stesso tempo consentire livelli più elevati di produttività.

Ecom Instruments è un marchio Pepperl+Fuchs. In quanto parte del Gruppo Pepperl+Fuchs, leader tecnologico per la sensoristica industriale e la protezione antideflagrante a sicurezza intrinseca, i clienti beneficiano di un portafoglio senza soluzione di continuità con tecnologie per applicazioni convenzionali e Industria 4.0.

Informazioni su Acty
Acty è il software di assistenza e manutenzione da remoto che ti permette di vedere con gli occhi dei tuoi tecnici sul campo e permettono di guidare i tecnici step-by-step durante gli interventi di assistenza e manutenzione remota, risolvendo i problemi in tempo reale. Grazie all’uso degli smart glasses, gli esperti remoti possono lavorare a mani libere, diagnosticare con precisione il problema critico, trovare una soluzione, ridurre il tempo per capire il problema ed evitare inutili spese di viaggio.

Acty è sviluppato da Icona Srl, un’azienda informatica che sviluppa e vende software di supporto clienti e post-vendita per rendere la collaborazione remota intuitiva e innovativa. Il nostro software di assistenza clienti è facile da usare, si adatta facilmente alle diverse esigenze delle aziende e adotta tecnologie innovative. Tutte le nostre soluzioni si basano sul concetto di tracking: il tracking permette sia di ottimizzare l’assistenza che di aumentare il proprio business. Icona Srl fa parte di Icona Technology Spa.

You May Also Like

Invitalia investe nella startup italiana della guida autonoma Social Self Driving

La startup vicentina 100Grammi viene acquisita dal Gruppo GIF SPA: una nuova era per la gastronomia italiana online

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration

Istituto Salute: nasce il nuovo portale dedicato a corsi personalizzati per il benessere psico-fisico