Esce “Le ragioni del tempo” il nuovo libro di Pierferrè. I proventi saranno devoluti ad una associazione per aiutare le donne vittime di violenza

Le ragioni del tempo è il nuovo libro dello scrittore esordiente Pierferrè.

La scena si apre nel 1200, con una donna perseguitata dall'inquisizione che la condanna al rogo come strega, la narrazione prosegue verso la fine del 1900 con un'altra donna che riuscirà a percepire un antico legame. Due donne, un solo nome, nate in due momenti storici diversi, ed entrambe legate a un destino che va oltre lo stesso tempo. Una storia che spazia tra il reale, l'esoterico e il filosofico, senza dimenticare la condizione della donna.

Pubblicato a ottobre di quest'anno è disponibile per l'acquisto sulla piattaforma Amazon in formato cartaceo e digitale.

Il libro ha ricevuto recensioni molto interessanti, visibili attraverso il link presente nel sito ufficiale dell'autore.
 
Pierferrè
Classe 1960, romano, sposato senza figli, vive e lavora in Svizzera in una Società del settore finanziario. Gira con una Indian, quando il clima svizzero lo permette, ed ama lo sport. Già Maestro di Aikido, pratica oggi il Crossfit ed il Calisthenic. Scrive con lo pseudonimo di Pierferrè.

I proventi del libro vengono versati a un'associazione vicina alle tematiche femminili, attiva sul territorio, per aiutare le donne vittime di violenza. Pierferrè sta lavorando a un nuovo romanzo, che uscirà la prossima primavera.

You May Also Like

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Uscita del libro ‘La Danza di Medea’ Alberto Kofi, il poeta nomade

V2C presenta in Italia Trydan, il caricatore che gestisce in modo intelligente l’energia per ricaricare la macchina elettrica

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO