Principi ADV curerà la comunicazione di Nomasvello Italia

Principi ADV continua nel suo percorso di crescita, fedele al suo payoff TogetherNextLevel.

Un’altra azienda cheha deciso di passare al livello successivo affidando la sua comunicazione all’agenzia torinese è Nomasvello Italia, la parte italiana del franchising internazionale primo al mondo per centri di depilazione a luce pulsata.
Solo in Italia sono oltre 180 i centri di Nomasvello, sparsi su tutto il territorio nazionale.

Nomasvello nasce in Spagna, e da qui anche il suo nome (letteralmente “no più peli”) che esemplifica al meglio la mission di un brand che ha lanciato il suo innovativo Metodo Fusion. Combinando la depilazione laser a diodo e quella a luce pulsata, le esperte e gli esperti di Nomasvello riescono così a garantire risultati di depilazione irraggiungibili dai competitor.
La scelta di Nomasvello di affidarsi a Principi ADV per un ecosistema di comunicazione a 360 gradi si tradurrà in un rinnovamento del brand e nella pianificazione e attuazione di una strategia social multicanale, oltre che nell’ideazione di una serie di campagne pubblicitarie per far conoscere Nomasvello e lanciare le loro promozioni, incrementando i clienti attraverso una comunicazione efficace, innovativa e mirata.

L’obiettivo è chiaro: lavorare bene sul B2C, per crescere contestualmente nel B2B e creare, così, un effettivo circolo virtuoso.
La sinergia di intenti fra le due realtà è stata subito immediata: se Nomasvello propone una tecnica innovativa di depilazione, Principi ADV è alla costante ricerca di mezzi e strumenti innovativi per comunicare al meglio e far crescere, anche in maniera non convenzionale, le aziende che la pensano allo stesso modo.

"Con Principi ADV ho trovato un team di persone motivate, esperte e propositive. Le migliori fondamenta per creare un futuro a base di campagne marketing innovative, che ci aiuteranno a raggiungere tutti i nostri obiettivi di crescita", dichiara Antonello Marrocco, DIBD di Nomasvello Italia.

"Nomasvello è un franchising internazionale leader nel suo settore e rappresenta una grande opportunità per la nostra agenzia – conferma Massimo Principi, CEO e founder di Principi ADV –. Siamo tutti pronti a coglierla, perché crediamo che lavorare insieme sia il modo migliore per raggiungere una crescita condivisa".

Il "TogetherNextLevel" sta chiaramente dando i suoi frutti e siamo certi che questo sia un altro piccolo passo verso nuove sfide, sempre più stimolanti.

You May Also Like

Da oggi ogni tuo passo, corsa, pedalata saranno ricompensati dall’unica e prima app in Europa che ha già trasformato il moto fisico in euro di migliaia di utenti

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria