Autosupermarket: compra la tua auto online con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

Autosupermarket è agli albori di una nuova era. Nuovo look, più accattivante ed attuale, e lancio del sito web con una grande novità: l'integrazione dell'intelligenza artificiale basata sul modello ChatGPT-4, che la rende di fatto la prima piattaforma di auto usate a mettere a disposizione l'IA per la ricerca. Un’azione rivoluzionaria, che ha come obiettivo quello di offrire agli utenti un’esperienza di acquisto e vendita di automobili online senza precedenti, basata su tecnologie d'avanguardia e soluzioni personalizzate.

La missione di Autosupermarket è quella di rendere il processo di compravendita ancora più personalizzato, offrendo suggerimenti estremamente accurati e basati su un'ampia gamma di parametri come prezzo, prestazioni, affidabilità e consumo di carburante. In questo modo, anche gli utenti meno esperti possono essere certi di ricevere proposte che rispecchiano realmente le loro esigenze e preferenze. L’intelligenza artificiale è inoltre in grado di apprendere dalle azioni e dalle domande degli utenti, migliorando costantemente la precisione delle proposte fornite e adattandosi progressivamente alle esigenze specifiche di ciascun cliente, elaborando e confrontando una grande quantità di dati in tempo reale.

Il tutto è potenziato dalla nuova interfaccia, migliorata per facilitare la ricerca e il confronto tra i diversi annunci di auto disponibili e concepita per offrire un'esperienza di navigazione intuitiva e coinvolgente, oltre che facile da utilizzare.

L’intelligenza artificiale non è, tuttavia, l’unica rivoluzione introdotta da Autosupermarket: sul nuovo portale dealer e privati potranno infatti inserire i propri annunci in modo totalmente gratuito e illimitato, con la facoltà, in base alle esigenze, di acquistare successivamente dei pacchetti pro con funzionalità aggiuntive.

Il nuovo portale di Autosupermarket è raggiungibile a questo sito:
www.autosupermarket.it

Dal 1990 ad oggi, Autosupermarket si è sempre evoluto per adattarsi alle nuove tendenze ed esigenze del mercato delle automobili, passando dall’iconica edizione cartacea al portale online con oltre 125.000 annunci e, infine, all’integrazione dell'intelligenza artificiale. Questa costante attenzione all'innovazione e alla qualità del servizio offerto ai clienti rappresenta uno dei principali punti di forza di Autosupermarket, che, dopo il restyling, vuole affermarsi ancora una volta tra le principali realtà del settore.

You May Also Like

The Classics Forum: il summit globale dell’auto d’epoca nel cuore della Motor Valley che si apre al pubblico

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane