Registrazione dell’orario di lavoro con innovaphone Working App

Sia gli sviluppatori innovaphone che i nostri partner tecnologici possono creare nuove applicazioni in modo semplice e veloce grazie alla nostra piattaforma di sviluppo myApps:  Working App ne è un perfetto esempio!", spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG. "Abbiamo riconosciuto un’esigenza reale e abbiamo risposto sviluppando molto rapidamente un’applicazione per la registrazione dell’orario di lavoro, facile da usare e conforme alla sentenza europea. Come sempre, siamo in stretto contatto con la community innovaphone e riceviamo i feedback dei nostri utenti."

Per questo innovaphone mette a disposizione gratuitamente la versione Beta della nuova applicazione Working App nell’innovaphone App Store. Unico requisito per l’accesso alla fase di test è quello di disporre di un innovaphone PBX con myApps e il firmware attuale. La Working App si compone di due parti: una App per gli utenti, che consente ai dipendenti di inserire facilmente il proprio orario di lavoro, e una App per gli amministratori che fornisce al reparto Risorse Umane un quadro completo delle ore lavorate dai dipendenti e di tutte le ulteriori informazioni necessarie a riguardo. 

La Working App tiene conto delle disposizioni di legge volte a controllare che non venga superato il limite di ore-lavoro, ma anche che i riposi vengano garantiti e gli straordinari riconosciuti. Come tutte le applicazioni della piattaforma innovaphone myApps, Working App può essere utilizzata sia su PC che su smartphone e tablet ed è quindi particolarmente efficace nella gestione del lavoro ibrido e da remoto. La Working App è completamente integrata nell’ecosistema innovaphone myApps che, permettendo di passare da un’applicazione all’altra senza soluzione di continuità, velocizza i processi  e riduce gli errori manuali di compilazione.

You May Also Like

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App