Registrazione dell’orario di lavoro con innovaphone Working App

Sia gli sviluppatori innovaphone che i nostri partner tecnologici possono creare nuove applicazioni in modo semplice e veloce grazie alla nostra piattaforma di sviluppo myApps:  Working App ne è un perfetto esempio!", spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG. "Abbiamo riconosciuto un’esigenza reale e abbiamo risposto sviluppando molto rapidamente un’applicazione per la registrazione dell’orario di lavoro, facile da usare e conforme alla sentenza europea. Come sempre, siamo in stretto contatto con la community innovaphone e riceviamo i feedback dei nostri utenti."

Per questo innovaphone mette a disposizione gratuitamente la versione Beta della nuova applicazione Working App nell’innovaphone App Store. Unico requisito per l’accesso alla fase di test è quello di disporre di un innovaphone PBX con myApps e il firmware attuale. La Working App si compone di due parti: una App per gli utenti, che consente ai dipendenti di inserire facilmente il proprio orario di lavoro, e una App per gli amministratori che fornisce al reparto Risorse Umane un quadro completo delle ore lavorate dai dipendenti e di tutte le ulteriori informazioni necessarie a riguardo. 

La Working App tiene conto delle disposizioni di legge volte a controllare che non venga superato il limite di ore-lavoro, ma anche che i riposi vengano garantiti e gli straordinari riconosciuti. Come tutte le applicazioni della piattaforma innovaphone myApps, Working App può essere utilizzata sia su PC che su smartphone e tablet ed è quindi particolarmente efficace nella gestione del lavoro ibrido e da remoto. La Working App è completamente integrata nell’ecosistema innovaphone myApps che, permettendo di passare da un’applicazione all’altra senza soluzione di continuità, velocizza i processi  e riduce gli errori manuali di compilazione.

You May Also Like

La startup vicentina 100Grammi viene acquisita dal Gruppo GIF SPA: una nuova era per la gastronomia italiana online

dilium annuncia il lancio di 3DtoMe su Apple Vision Pro: una nuova era per il Design 3D e la Spatial Collaboration

Istituto Salute: nasce il nuovo portale dedicato a corsi personalizzati per il benessere psico-fisico

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs