Oggi Jeton offre ai suoi clienti la possibilità di pagare con Apple Pay

Apple Pay è un metodo di pagamento più sicuro e privato che permette ai clienti di non dover consegnare la propria carta a sconosciuti, di toccare pulsanti fisici o di utilizzare contanti, inoltre sfrutta la potenza dell’iPhone per proteggere ogni transazione.

I clienti posizionano semplicemente il loro iPhone o Apple Watch vicino a un terminale di pagamento per effettuare un pagamento contactless. Ogni acquisto Apple Pay è sicuro perché viene autenticato con Face ID, Touch ID o un codice del dispositivo, oltre a un codice di sicurezza dinamico unico e utilizzabile una sola volta. Apple Pay è accettato nei supermercati, nelle farmacie, sui taxi, nei ristoranti, nei bar, nei negozi al dettaglio e altro ancora.

I clienti possono anche utilizzare Apple Pay su iPhone, iPad e Mac per effettuare acquisti in modo più rapido e conveniente su App o sulla pagina web Safari, senza dover creare account o inserire ripetutamente informazioni di spedizione e fatturazione. Apple Pay semplifica il pagamento delle consegne di cibo e generi alimentari, degli acquisti online, dei trasporti, del parcheggio e altro ancora. Apple Pay può essere utilizzato anche per effettuare pagamenti sulle App su Apple Watch.

Sicurezza e privacy sono al centro di tutto ciò che fa Apple Pay. Quando i clienti utilizzano una carta di credito o debito con Apple Pay, i numeri effettivi della carta non vengono memorizzati sul dispositivo o sui server Apple. Al contrario viene assegnato un numero di account univoco del dispositivo, che sarà in seguito crittografato e archiviato in modo sicuro nel secure element, un chip certificato standard del settore progettato per archiviare le informazioni di pagamento in modo sicuro sul dispositivo.

Apple Pay è facile da configurare. Su iPhone, apri semplicemente l'App Wallet, clicca "+" e segui i passaggi per aggiungere la carta di debito VISA [JetonWallet] -JetonCard.

Una volta che un cliente aggiunge una carta a iPhone, Apple Watch, iPad e Mac, può iniziare subito a utilizzare Apple Pay su quel dispositivo. I clienti continueranno a ricevere tutti i premi e i vantaggi offerti dalla carta [di JetonWallet].

Per ulteriori informazioni su Apple Pay, visita: http://www.apple.com/apple-pay/ 
Per ulteriori informazioni su [JetonWallet], visita [jeton.com]

You May Also Like

Invitalia investe nella startup italiana della guida autonoma Social Self Driving

La startup vicentina 100Grammi viene acquisita dal Gruppo GIF SPA: una nuova era per la gastronomia italiana online

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma