Cotone sotto il Soul: Un Palcoscenico per la Moda Sostenibile, l’Agricoltura Biologica e l’Economia Resiliente

Tenuta Corigliano aprirà le sue porte il 13 e 14 ottobre per l'attesissimo evento "Cotone sotto il Soul", una celebrazione di moda sostenibile, agricoltura biologica ed economia resiliente. In collaborazione con la Regione Puglia, l'evento promette di essere una piattaforma dinamica per il dialogo, la scoperta e l'innovazione.  

Tra i momenti salienti, i panel tematici incentrati su moda, economia e agricoltura offriranno spunti di riflessione e discussioni tra esperti del settore, imprenditori e appassionati. Saranno analizzate le sfide e le opportunità che questi settori si trovano ad affrontare nell'era della sostenibilità.  

Giovani e promettenti stilisti provenienti da tutta Europa sfileranno con le loro collezioni uniche, mettendo in luce l'importanza della moda sostenibile. Questa sfilata di moda offrirà una vetrina per il talento emergente e per i principi di design eco-compatibile.  

Le giornate saranno arricchite da esibizioni di barman esperti, che delizieranno i presenti con cocktail al melograno freschi e creativi. Durante i lunch, chef pugliesi di talento presenteranno piatti deliziosi preparati con prodotti locali, celebrando la ricchezza gastronomica della regione.  

Le serate saranno animate da performance musicali a cura di Serena Brancale e gli Audio 2, che regaleranno momenti di spensieratezza e intrattenimento in un'atmosfera elegante e gioiosa.  

A coronare l'evento, cene stellate saranno curate dallo chef con una stella Michelin, Domenico Cilenti. Con un menu pensato per esaltare i sapori autentici e gli ingredienti di alta qualità della Puglia, lo chef Cilenti promette una esperienza culinaria indimenticabile.  

"Cotone sotto il Soul" è più di un evento; è un invito ad esplorare e celebrare la sostenibilità in tutte le sue sfaccettature. Con la splendida Tenuta Corigliano come sfondo, i partecipanti avranno l'opportunità di immergersi in discussioni stimolanti, scoprire nuove tendenze in moda e agricoltura, e degustare le delizie culinarie della Puglia.  

Il sostegno della Regione Puglia è un endorsement significativo dell'importanza di promuovere pratiche sostenibili e innovative. L'evento "Cotone sotto il Soul" è destinato a lasciare un'impronta duratura, stimolando una riflessione profonda e proponendo soluzioni concrete per un futuro più sostenibile e consapevole.

You May Also Like

Coco Lzy Fa la Storia con 80K in 24 Ore e Sfida le Convenzioni dell’Industria Musicale

Presentati il programma e i relatori di ADworld Experience 2024

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

&Love Story, i prodotti si comprano, i brand si scelgono!