Armando Borghi nominato nuovo Presidente non esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Walliance Spa

La decisione è stata presa durante l'assemblea degli azionisti del 4 ottobre 2023, su proposta dell'azionista di controllo Bertoldi Holding.   

Armando Borghi, noto per la sua lunga e illustre carriera come ex CEO di CityLife SpA e Gabetti, nonché come docente di Real estate Finance presso la Sda Bocconi School of management e past director del master in real estate nella medesima scuola, apporta al Consiglio di Amministrazione di Walliance un prezioso arricchimento, in virtù della sua vasta esperienza e competenza nell’ambito del settore immobiliare, contribuendo così in modo significativo alla guida strategica dell'azienda.  

Il CdA di Walliance, già composto da Giacomo Bertoldi (AD), Marco Mongera (CIO), Valeria Falcone (Barings) e Mirko Tironi (ex Värde e Co-Founder LUMI Asset Management), accoglie ora anche due nuovi membri di spicco: l'Avv. Giovanna Puppo della Gherardesca, Chief Legal Officer in Lastminute, e Giovanni Sussarellu di Trentino Invest.   

Commentando la nomina di Armando Borghi, Giacomo Bertoldi, Amministratore Delegato di Walliance, ha dichiarato: "Siamo molto felici e grati di avere con noi Armando, un manager di grande esperienza e capacità, che ci potrà aiutare a guidare Walliance oltre i confini tipici del crowdfunding immobiliare, orientandoci sempre più verso un'azienda capace di essere una presenza indispensabile per gli imprenditori immobiliari, affiancando e integrando la finanza tradizionale."   

La nomina di Armando Borghi sottolinea il continuo impegno di Walliance nel rafforzare la sua leadership nel settore e nell'offrire soluzioni innovative nel mondo dell'immobiliare.   

“Sono onorato ed entusiasta di unirmi al Consiglio di Amministrazione di Walliance in qualità di Presidente non esecutivo. Walliance rappresenta un'innovazione notevole nel settore immobiliare, offrendo soluzioni di crowdfunding che stanno rivoluzionando la nostra percezione degli investimenti immobiliari. Lavoreremo insieme per creare valore per gli investitori, gli imprenditori immobiliari e l'azienda stessa. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e affrontare sfide affascinanti insieme a una squadra altamente competente.”, commenta Armando Borghi.

You May Also Like

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App