“Il terzo segreto”, il nuovo romanzo di Luca Viozzi

Dopo il successo del primo romanzo, il professor Luca Viozzi torna in libreria con un nuovo straordinario thriller: Il terzo segreto. Il libro, atteso sequel di Delitto sotto le torri pubblicato dalla Giaconi Editore, è un'avvincente storia che cattura dalla prima pagina in un maniera densa e forte fino a un finale sorprendente. Una lettura che arricchisce per i tanti spunti storici e non solo legati al territorio marchigiano. Il libro è ambientato principalmente tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
In questo secondo libro il protagonista è sempre il commissario Filippo Salviati, numero uno nel suo mestiere, chiamato a risolvevere un caso davvero intricato.
L'autore marchigiano decide di presentare il suo lavoro ad Ortezzano di Fermo, città nella quale vive, il 2 Dicembre alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune. Il romanzo sarà poi in tutte le librerie e online nel sito della Giaconi Editore.

Nella foto l'autore Luca Viozzi con il sindaco Carla Piermarini.

You May Also Like

La Sardegna si conferma meta di eccellenza nel mercato immobiliare estero

Azia Maria Sammartano è ad (un)fair – Monat Gallery, 01-03 marzo 2024. Superstudio MAXI. Milano

COVIGRAFIA Mostra Fotografica – Inaugurazione mercoledì 31 gennaio, Spazio Espositivo Multidisciplinare BLVE Projects (Bologna)

Innovazione e arte si fondono nelle opere di NEXA ART, il mondo creativo di Andrea La Martina. Un viaggio nell’arte digitale contemporanea, dove ogni opera è un dialogo tra tecnologia e creatività