SEARCODE PRESENTERÀ LA PRIMA COVER ELETTRONICA PER SMARTPHONE AL CES 2024

Catanzaro - La startup calabrese Searcode, già considerata tra le startup hardware più influenti in Italia e pioniere nella produzione di dispositivi di elettronica di consumo in Calabria, è entusiasta di annunciare la presentazione di Coverride, prima cover elettronica per smartphone, in occasione del CES 2024.

Il CES, conosciuto come il palcoscenico globale per l'innovazione, si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio e sarà il luogo perfetto per mostrare al grande pubblico le caratteristiche uniche di Coverride, smartcase che permette agli utenti di personalizzare istantaneamente il design del proprio smartphone con immagini, animazioni ed NFT. Progettata con l'intento di non essere solo un accessorio di protezione ma un vero e proprio strumento di design, Coverride si adatta alle esigenze e ai gusti di ogni utente grazie a un'app dedicata che offre accesso a un'ampia varietà di design creati da artisti, creator e influencer internazionali, lasciando contemporaneamente all’utente la possibilità di personalizzare con contenuti ad hoc.

Searcode estende il valore di Coverride anche al mondo corporate, offrendo alle aziende un innovativo strumento di marketing e dando vita ad un nuovo concept di gadget aziendale: attraverso una piattaforma in cloud dedicata, le corporate possono centralizzare e gestire in remoto le cover aziendali, aggiornando in tempo reale e in modo sincronizzato i contenuti visualizzati sui display. Questa funzionalità trasforma ogni cover in un vero e proprio pannello pubblicitario in movimento, consentendo di veicolare messaggi promozionali, valori aziendali o annunci speciali direttamente attraverso i dispositivi di partner, dipendenti e clienti.

L'impiego di Coverride come gadget aziendale offre alle aziende un vantaggio competitivo unico: la capacità di catturare l'attenzione in modo innovativo e coinvolgente, massimizzando la visibilità del brand in ogni contesto.

Durante l'evento, i partecipanti avranno l'opportunità di vedere da vicino come Coverride integra arte, moda e tecnologia, trasformando il concetto di cover da semplice protezione ad accessorio di moda smart. La presenza di Searcode al CES 2024 segna un passo importante nella mission dell'azienda di diventare un punto di riferimento nell'innovazione tecnologica e nel design.

Coverride è un prodotto brevettato e Made in Italy che sta catturando l’attenzione di investitori e distributori di elettronica da diverse parti del mondo e sarà esposta al Venetian Expo, Hall G, Stand 62201, dove Searcode farà parte della prestigiosa delegazione italiana coordinata dalla Italian Trade Agency (ITA).

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Searcode al CES Las Vegas 2024 e per scoprire di più su Coverride, si invita a visitare il sito web ufficiale o a contattare il team di Searcode all'indirizzo email r.mele@searcode.com

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano