Jeton è al 75° posto nella classifica stilata dal Financial Times delle 1000 aziende europee a più rapida crescita

Jeton, fornitore globale di servizi di pagamento, è in cima alla classifica delle 1000 aziende europee a più rapida crescita, secondo la lista stilata dal Financial Times (FT) in collaborazione con il fornitore di dati Statista. L'azienda è ora al 75° posto della lista FT1000 essendo una delle aziende a più rapida crescita in Europa, e va ricordato che molte di queste aziende sono ora leader del settore a livello internazionale.

Questo riconoscimento arriva dopo anni di duro lavoro e di espansione di Jeton, che è cresciuta in modo significativo dalla sua fondazione nel 2018. Da allora l'azienda offre un'ampia gamma di servizi, con una varietà di prodotti, e si è guadagnata la reputazione di partner per privati e organizzazioni. Grazie alla sua espansione internazionale, la società detiene attualmente licenze operative nel Regno Unito, a Cipro e nel Commonwealth di Dominica. Questi risultati sono valsi a Jeton numerosi premi, tra cui l'AIBC Dubai Awards nel 2022 e il premio come miglior fornitore di servizi di pagamento online dell'anno al Sigma 2023.

Al momento il portafoglio diJeton copre più di 70 valute in più di 100 paesi, ha più di 50 metodi di pagamento e ha diverse opzioni di fatturazione con banche e portafogli. Jeton offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare trasferimenti facilmente con diversi metodi di pagamento nazionali e internazionali, evidenziando così la sua presenza globale. Non solo, dispone di soluzioni finanziarie e prodotti originali come la Jeton Card, offerta da VISA, che è presente in 31 paesi e consente opzioni di pagamento come Google e Apple Pay. Le soluzioni Jeton includono anche Jeton Cash, un voucher elettronico che consente agli utenti di effettuare pagamenti senza lasciare traccia di informazioni sensibili. Questo metodo è, senza dubbio, un modo semplice, veloce e sicuro per effettuare transazioni online. Jeton vanta anche collaborazioni e sponsorizzazioni di successo, come l'attuale collaborazione con il West Ham United e precedenti accordi con illustri squadre di calcio della Premier League.

Saaly Temirkanov, amministratore delegato di Jeton, ha espresso la sua gratitudine per l'inclusione dell'azienda nella celebre lista, sottolineando l'impegno, il duro lavoro e alcune esperienze del team. “Questo recente risultato ci riempie di emozione, e delle opportunità che ci offre per il futuro”, ha sottolineato. “Questo riconoscimento evidenzia anche l'incrollabile sostegno e la fiducia dei nostri partner nella nostra capacità di essere pionieri di nuovi orizzonti e di fornire ogni giorno risultati eccezionali”.

L'ottava edizione annuale della lista delle aziende europee in più rapida crescita stilata da FT, in collaborazione con Statista, è stata pubblicata su FT e FT.com nel marzo 2024. Riconosciuta come una delle migliori classifiche aziendali a livello mondiale, la lista comprende le 1.000 aziende europee a più rapida crescita in termini di fatturato in 31 Paesi europei.

You May Also Like

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Justmary, startup milanese di delivery di cannabis light, apre nel Regno Unito

XForma riceve il premio America Innovazione 2024 alla Camera dei Deputati

stc Group e Ludium Lab collaborano per espandere i servizi di cloud gaming in Arabia Saudita